Anticipazioni Una Vita: la strategia di Mauro, Victor non si arrende
Mauro Garrido

Ecco le anticipazioni relative alla puntata Una Vita di oggi 7 gennaio 2017 che vede Cayetana decisa a riprendere la sua immagine di nobildonna ad Acacias e a fare tacere i pettegolezzi sul suo conto. Mauro barerà con suor Brigida e pure di ottenere le informazioni sulla Sotero, fingerà di avere trovato delle irregolarità sul collegio. In questo modo Garrido avrà un confronto con Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 7 gennaio 2017: Cayetana fa opere di bene!

Cayetana, come sappiamo è uscita di prigione. E’ stata totalmente scagionata dall’omicidio di German e Manuela, visto che la riesumazione delle salme non è andata a buon fine. I cadaveri non sono stati trovati e Garrido ora pensa che sia stata tutta una strategia per incolpare la Sotero. Nel frattempo però ad Acacias si è sparlato molto della donna, che ora vuole riprendere il suo ruolo di nobildonna nel ricco quartiere.

La vedova di German, ammesso che sia morto davvero, deciderà di fare delle opere di bene, in modo da dimostrare il suo cambiamento. Ve la immaginate Cayetana buona? In ogni caso la rivale di Manuela organizzerà una mensa per i soldati. Rosina parteciperà all’iniziativa, visto che le servono dei soldi per realizzare il suo sogno di operarsi il naso. La pasticceria di Juliana sarà il locale della mensa.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 7 gennaio 2017: la strategia di Mauro

Suor Brigida non ha permesso che Mauro vedersse Teresa, anzi garrido riceverà un sasso, mentre stava osservando i ragazzi in cortile. Però Mauro ha avuto in cambio i libri amministrativi e contabili del collegio. L’ispettore si inventerà quindi dui avere trovato della grandi irregolarità nei registri e lo farà presente alla monaca.

Quest’ultima cadrà in pieno nel tranello di Mauro, avrà molta paura di dovere subire le conseguenze di una cattiva amministrazione e farà in modo che l’ispettore possa vedere Teresa. In questo modo finalmente Garrido potrà soddisfare la sua curiosità ed andare a fondo sulla vera identità della Sotero.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 7 gennaio 2017: Victor lotta per amore

Lourdes è riuscita a dividere la figlia dal suo amato fidanzato; Maria Luisa infatti ha visto Victor baciare la ragazza che la suocera ha fatto arrivare appositamente per fare ingelosire la figlia. Trini aiuterà il ragazzo a riconquistare la sua amata, anche se la Palacios faticherà non poco a credere di non essere stata tradita.

Maximiliano intanto arriverà a derubare Rosina, pure di avere i soldi per le scommesse. Mentre Victor cercherà il modo di fare scoprire gli intrighi di Lourdes, Pablo scoprirà il suocero a rubare. Leonor intanto continua a cercare un editore per il suo nuovo romanzo. la cosa però si prospetta molto difficile. Le trame Una Vita svelano anche che Felipe insinuerà in Mauro il sospetto che sia stata proprio Cayetana ad inquinare le prove. La Sotero avrebbe potuto fare nascondere i corpi del marito e della sua amante.

Torneremo per aggiornarvi sull’argomento con le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-07T01:01:49+00:00