Anticipazioni Una Vita: la strategia di Garrido, Casilda viola le regole
L'ispettore Mauro Garrido

Le anticipazioni rivelano la trama Una Vita di oggi e nella puntata del 12 gennaio 2017 vedrete l’ispettore Mauro mettere alle strette Teresa mostrandole una foto alquanto compromettemte. Rosina intanto pur di riuscire ad operarsi al naso, ruberà un gioiello di famiglia. Casilda aiuterà un suo nuovo amico, Martin ed in questo modo non rispetterà le regole della soffitta.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 12 gennaio 2017: che si fa per apparire!

Rosina non smette a pensare di non essere più attraente e intende a tutti i costi a farsi operare al naso. Dopo avere sentito vari chirurghi, ne ha scelto uno, naturalmente il migliore, e per pagarlo servono molti soldi. La madre della brillante scrittrice però non ha a disposizione denaro e pensa bene di approfittare dei beni del marito.

La moglie di Maximiliano arriverà addirittura a rubare un gioiello molto prezioso, che apparteneva alla famiglia pure di pagare l’intervento, come reagirà il marito e la figlia, quando sapranno ciò che la donna incautamente ha fatto? Sarà Casilda che dovrà portare una spilla di diamanti ad impegnare. Il gioiello apparteneva ad una bisnonna.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 12 gennaio 2017: Casilda va contro le regole

Nella soffitta dove dormono e vivono le domestiche di Acacias vige una regola: non si possono introdurre uomini. Giustamente nel luogo vivono solo donne e ci sarebbe troppa confusione se ciò avvenisse. Casilda ha conosciuto un reduce, che fa parte dei soldatii provenienti dalle Filippine. Nasce subito una buona sintonia tra la domestica ed il soldato.

Casilda viene a sapere che il reduce non ha posto dove trascorrere la notte e pensa di ospitarlo nella soffitta dove lei vive. Martin, questo è il nome del reduce, non se lo fa ripetere. Naturalmente tutto verrà fatto di nascosto e la giovane domestica si porterà in soffitta l’uomo: le altre se ne accorgeranno?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 12 gennaio 2017: il tranello di Garrido

Garrido sta cercando di arrivare alla verità sulla identità di Cayetana. Come abbiamo visto, l’ispettore è riuscito a parlare con la maestra Teresa, grazie all’aiuto della suora direttrice del collegio in cui si trova la giovane. Nonostante il famoso ispettore non usi mezzi termini per arrivare alla verità, la maestra non dice una parola sul suo passato.

Si tratta di un periodo che la ragazza vuole rimuovere dalla sua mente, perchè le ha causato un trauma troppo grande. L’istettore Mauro dovrà ricorrere ad una strategia, almeno proverà a farlo, per fare il modo che Teresa confessi la sua vera identità, intrappolando la Sotero. Quindi le farà vedere la foto che il medico gli ha dato, dove appaiono due ragazzine che giocano insieme.

Le anticipazioni Una Vita ssono al momento terminate ma a breve torneremo con altre notizie su Acacias 38 e i suoi abitanti.

ultima modifica: 2017-01-12T01:00:31+00:00