Anticipazioni Una Vita: la strategia di Cayetana, Trini aiuta Victor
Cayetana

Ecco le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 10 gennaio 2017 in cui vedrete Cayetana intenta a riconquistare fiducia ad Acacias mentre Victor e Trini cercano di smascherare Lourdes che sta rovinando la vita della figlia Maria Luisa. Fabiana, spinta dalla Sotero cerca di fare pace con Guadalupe, ma la madre di Manuela non vorrà avere niente a che fare con la donna.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 10 gennaio 2017: il tentativo di Fabiana fallisce

Dopo l’apertura delle tombe di German e Manuela che si sono rivelate vuote, come sappiamo Cayetana è stata scarcerata. La Sotero però cerca di convincere Fabiana a fare pace con Guadalupe. Ricorderete che la donna aveva offeso la madre di Manuela di essere coinvolta in strategie per fare incolpare la De La Serna.

Tra le due donne era scoppiato un violento litigio, mentre Fabiana accusava Guadalupe di essere al corrente di ogni particolare, la madre della Manzano non sapeva in realtà che fine avesse fatto la figlia e l’amante. Cayetana però per venire a conoscenza delle novità inciterà Fabiana a fare pace con Guadalupe, ma questa non vortrà sentire alcuna ragione.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 10 gennaio 2017: Victor ha trovato un’alleata

Lourdes non intende ragioni, lei è una nobildonna e non vuole che la figlia si abbassi a sposare un ragazzo di ceto sociale così inferiore. Maria Luisa, che finalmente era riuscita a convincere l’amato a chiedere la sua mano, dovrà rinunciare al suo amore. Il padre vede la sofferenza della figlia, ma non riesce a vincere la volontà della moglie.

Victor ha sempre avuto la simpatia di Trini. Anche l’ex mogie di Ramon ha sofferto a causa di Lourdes e sa quanto si possa stare male per amore. Per questo motivo la seconda moglie del Palacios deciderà di aiutare il ragazzo e la sua figliastra. Maria Luisa si era decisa ad ascoltare la volontà della madre, ma per la ragazza si avvicinerà una speranza di stare insieme a Victor.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi martedì 10 gennaio 2017: la furbizia di Cayetana

Cayetana è tornata in libertà ma, a quanto sembra, su di lei ci sono solo pettegolezzi. Ad Acacias nessuno ha più fiducia, nè stima sulla nobildonna, he rimane tagliata fuori da tutto e ha perso il suo prestigio. La donna però non si rassegna e vuole dimostrare non solo di essere innocente, ma anche di non essere la perfida persona che tutti credono.

La Sotero quindi si darà alle opere di bene ed inizierà a farlo organizzando una mensa per i reduci. Cayetana organizzerà un pranzo alla Deliciosa, dove ospitare chi è tornato dalla guerra delle Filippine. In questo modo Juliana capirà quanto era vero ciò che le diceva Leandro, che manovra tutti a suo piacere.

Con queste ultime notizie vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-10T01:00:05+00:00