Anticipazioni Una Vita: il segreto di Lourdes, l'aiuto di Pablo

Avrete molte sorprese nella puntata Una Vita di oggi 11 gennaio 2017 infatti le anticipazioni svelano che Lourdes sta tentando di ingannare sia il marito che la figlia e finalmente Trini la smaschererà. Leonor è nei guai a causa del suo nuovo romanzo e Pablo per aiutarla chiederà soldi al suocero Maximiliano. L’ispettore Garrido è riuscito a parlare con Teresa, ma la ragazza non si scompone e si chiude in un silenzio assoluto.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 11 gennaio 2017: Garrido si confronta con Teresa

Finalmente l’ispettore Mauro, dopo aver finto con la monaca direttrice di aver trovato delle innesattezze sui registri amministrativi del collegio, riuscirà a convincerla ad avere un incontro con Teresa, la ragazzina che stava giocando nella foto con Cayetana. Garriso scoprirà che la maestrina ha la famosa cicatrice dell’appendicectomia.

L’ispettore interrogherà Teresa e la riempierà di domande, soprattutto ora che ha fatto l’interessante scoperta. Per vedere il corpo della donna mauro ha spiato Teresa mentre si toglieva la camicetta, la maestrina ha quindi interpretato male il gesto. Quindi alle domande dell’ispettore Mauro non risponderà, ma si chiuderà in un mutismo difensivo.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 11 gennaio 2017: il segreto di Lourdes

Trini, come avete visto nelle puntate Una Vita precedenti, si è alleata con Victor per scoprire che cosa sta tramando Lourdes. La Crespo, seconda moglie di Ramon, che ha dovuto rinunciare all’amore perchè è tornata la rediviva prima consorte farà un’eccezionale scoperta. Fabiana infatti rivelerà a Trini che la madre di Maria Luisa si sta occupando del lavoro che la figlia doveva fare.

Lourdes sta eseguendo il lavoro di ristrutturazione e quindi può appropriarsi dei soldi del marito ed inganna la figlia. Il denaro lo sta reperendo, cercando di risparmiare sui materiali, non è chiaro a che cosa serviranno i fondi alla misteriosa signora Palacios. Che dovrà fare con i soldi che sta rubando al marito?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 11 gennaio 2017: Pablo aiuta Leonor

Leonor è nei guai, non ha consegnato il lavoro in tempo ed inoltre non trova nessuno che pubblichi il suo nuovo lavoro, dedicato alla cameriere di Acacias. Rosina è sempre presa con le operazioni di chirurgia plastica e Maximiliano è ricaduto nel baratro del gioco, insomma gli Hidalgo stanno diventando davvero una strana famiglia.

Pablo vede la moglie soffrire e conosce ciò che sta facendo il suocero, che sperpera denaro nelle scommesse. Rosina invece usa i soldi solo per i suoi capricci estetici. Il marito di leonor quindi prenderà una solenne decisione, chiederà i soldi a Maxilmiliano per aiutare la sua sposa a pubblicare “Servire e tacere”. Rosina sarà addirittura arrabbiata con la figlia e, senza i soldi di Navas, la donna non potrà pagarsi gli interventi estetici.

Ne vedrete delle belle nelle prossime puntate e vi riveleremo tutti i dettagli grazie alle nostre anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-11T01:00:04+00:00