Anticipazioni Una Vita: il segreto di Cayetana, Victor tradisce
Cayetana

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi in onda alle 14:45 mostrano Cayetana finalmente libera visto che le riesumazioni delle salme di German e Manuela hanno evidenziato che le tombe erano vuote, quindi la Sotero non è più incriminata. Daria intanto sta corteggiando senza alcun pudore Victor, che non ne vuole sapere, ma la ragazza non lo lascia in pace. Guadalupe e Fabiana si scontrano mentre Maximiliano ha comportamenti molto strani.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedi 3 gennaio 2017: Cayetana è scagionata

Le tombe di German e Manuela sono risultate vuote. Con grande sorpresa dei presenti i loro corpi senza vita non sono stati riesumati. All’ispettore Mauro non rimarrà che liberare Cayetana. Di certo la Sotero non è innocente, ma in questo caso non si è trovato il corpo del reato, quindi la perfida donna non rmane in prigione, ma tornerà nella sua casa ad Acacias.

Ecco di nuovo ad Acacias la De La Serna, che oltre tutto è molto arrabbiata con le donne del condominio. Solo Celia è andata in prigione a farle visita, mentre le altre si sono limitate a spettegolare e ridere sul suo conto. Sicuramente ci sarà la vendetta per tutte, mentre Mauro ora sta seguendo la traccia della foto che il dottore gli ha consegnato. Indagando si arriverà quindi convento di San Lorenzo.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedi 3 gennaio 2017: amore e tradimento

Lourdes non vede di buon occhio l’unione di Maria Luisa eVictor. Troppo grande è la loro differenza di situazione sociale. Come sappiamo la rediviva rivale di Trini ha fatto arrivare ad Acacias Daria, una seducente ragazza con lo scopo di dividere i due fidanzati. Si dà il caso che la giovane ingaggiata dalla Palacios faccia bene il suo dovere e non smetta neanche per un attimo di seguire Victor e di corteggiarlo.

Daria chiederà aiuto al figlio di Lourdes, visto che è appena arrivata ad Acacias ed il giovane acconsentirà di farla entrare nell’ambiente, la ragazza non si fermerà e cercherà un approccio più intimo con il figlio di Lourdes, arrivando a baciarlo. Da lontano Maria Luisa osserverà la scena e crederà di essere stata tradita. In realtà non c’è stato alcun tradimento, Victor ha respinto Daria: cosa succederà ora con la figlia di Lourdes?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 3 gennaio 2017: che nasconde Maximiliano?

Maximiliano è tornato a comportarsi in modo strano, esce di sera ed a quanto sembra ha ripreso a frequentare le cattive compagnie di un tempo. Rosina e leonor sono molto perplesse sul suo comportamento e temono si sia rimesso a scommettere, dilapidando il denaro. La Hidalgo intanto non si cura più di andare da chirurghi estetici e la sua voglia di giovinezza semba sia svanita: ci saranno problemi più grandi in vista?

Rosina in realtà, approfittando dell’assenza di Cayetana sta tentando di prendere il suo posto nel quartiere. La madre della Sotero, Fabiana, dopo avere scoperto che le tombe di German e Manuela erano vuote, accuserà la sua amica guadalupe di avere organizzato tutto per fare finire in carcere la figlia.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-03T01:01:16+00:00