Anticipazioni Una Vita: ritorna la Regina di Spagna, i ricordi di Teresa
Teresa

Eccoci le anticipazioni Una Vita che svelano la trama della puntata di oggi 20 gennaio 2017 e annunciano che la regina di Spagna sta per ritornare ad Acacias mentre Lourdes insegue il suo sogni di dividere la figlia da Victor e Mauro vuole incastrare Cayetana. A questo proposito Teresa incontrerà Fabiana e compariranno altri ricordi del suo passato. Servante intanto si dimostrerà un grandissimo fannullone.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 20 gennaio 2017: Servante e la sua brillante idea

Servante non ama davvero il lavoro. Insieme alla moglie Paciencia movimentano il condominio e dalla portineria spettegolano su tutto e tutti. I soldati che sono arrivati nel ricco quartiere spagnolo, ora fanno proprio al suo caso. Infatti escogiterà il modo di farli lavorare al posto suo. Parlerà con loro ed offrirà ai rimpatriati un modo per avere un tetto.

Susana, però è sempre vigile e, come sempre diciamo, anche i muri hanno orecchi nel condominio. La donna si accorgerà che il portinaio non è al suo posto di lavoro e lo smaschererà davanti a tutti. Servante si vergognerà di quanto fatto, soprattutto perchè ora verrà deriso. Non è stato in grado di passarla liscia e tornerà a svolgere le sue occupazioni quotidiane.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 20 gennaio 2017: Teresa ricorda

Nel frattempo Celia continua ad indagare per conoscere tutta la storia e l’evoluzione delle ricerche attraverso Felipe. Ricordiamo che l’avvocato è amico dell’Ispettore Garrido e quindi conosce ciò che l’uomo verrà a sapere sulla Sotero. Mauro infatti ha intenzione di scoprire chi sia la donna da sempre conosciuta come Cayetana.

Fabiana continua a scontrarsi con Guadalupe perchè crede che la donna sia a conoscenza della fine di German e Manuela. Teresa, non solo incrocerà lo sguardo della Sotero, ma diverrà amica di Juliana e di conseguenza vedrà Fabiana. Nella sua mente riemereranno ricordi del passato, la maestra inizierà a ricordare.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 20 gennaio 2017: la Regina di Spagna torna ad Acacias

Ad Acacias intanto c’è molto fermento. Le donne non fanno che parlare del ritorno di una persona molto importante. Si tratta infatti niente di meno che della regina di Spagna. Sua maestà ha saputo della buona azione compiuta dalla Sotero con i reduci. La vedova di German infatti ha organizzato un pranzo alla Deliciosa e le sue foto sono finite sui giornali.

L’arrogante e presuntuosa Lourdes non intende sapere che la figlia sia insieme al povero Victor, di gran lunga più povero. Quindi continuerà a mettere i bastoni tra le ruota ai due giovani, senza considerare che la figlia Maria Luisa sta soffrendo. la ragazza però non vuole perdere l’amore della sua vita, che cosa escogiteranno?

Anche questa settimana di anticipazioni Una vita termina. la puntata di oggi venerdì 20 gennaio 2017 ci lascia con molti interrogativi, non siete curiosi di rispondere ad ogni domanda? Vi aiuteremo noi, se passerete nel nostro blog, a prestissimo!!!

ultima modifica: 2017-01-20T01:00:42+00:00