Anticipazioni Una Vita: riesumate le salme di German e Manuela?
German

Dopo il Natale riprendono le anticipazioni Una Vita e oggi 27 dicembre 2016 vedrete che Cayetana potrebbe essere in pericolo visto che il commissario Mauro ha l’intenzione di riesumare le salme di German e Manuela. Guadalupe non è favorevole a questa decisione, mentre Ramon nel frattempo prenderà le difese della figlia, innamorata di Victor, ma contrastata dalla madre, perchè il giovane è di umili condizioni.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 27 dicembre 2016: sospetii sulla morte di German e Manuela

Ursula è stata una testimone chiave sulla presunta morte di German e Manuela. La complice di Cayetana, ricordiamo, aveva sentito una conversazione della coppia a riguardo la loro volontà di incastrare Sotero. Infatti la presunta morte dovrebbe essere stata solo una strategia per mandare la vedova De La Serna in prigione per sempre. Come il solito però il piano potrebbe essere andato storto. Ora che si dovrà fare per scoprire la verità sulla fine dei due amanti?

L’ispettore Mauro decide quindi di riesumare i cadaveri ma Guadalupe è contraria a farlo. Il capo delle forze dell’ordine però non demorde e riesce ad avere l’autorizzazione ad aprire le tombe. Sarà proprio L’episcopato chegli farà avere il nulla osta per aprire i sepolcri, ma l’ispettore a questo punto non è più sicuro di volerlo fare perchè la sua paura è di trovare le tombe vuote: cosa deciderà di fare il rappresentante della legge?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedi 27 dicembre 2016: la compagna di cella di Cayetana

Berta è la compagna di cella della Sotero e in un primo momento la vedova di German è stata accolta dalla coinquilina dietro le sbarre in modo simpatico e gentile, al punto di averle fatto credersi amica. In realtà non lo è per niente. La giovane è infatti d’accordo con il commissario Mauro di vegliare sulla Sotero e scoprire i suoi misteri, in modo da riferirlo poi al responsabile delle forze dell’ordine, che sta seguendo il caso ed è stato informato da german della doppia faccia della sua ex moglie.

Fabiana è andata a trovare l’amica in carcere e si è immediatamente accorta dell’attenzione che Berta riponeva nell’ascoltare la conversazione con la vedova gi German. Inoltre si è anche resa conto di quanto Cayetana avesse fiducia sulla sua compagna di cella e glielo farà presente. Di sicuro c’è qualche misterioso motivo per tanta attenzione da parte di Berta ai loro discorsi. La Sotero arriverà a minacciare la sua compagna e questa durante la notte tenterà di toglierle la vita, soffocandola con un cuscino.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedi 27 dicembre 2016: Maria Luisa e Ramon

Tra alti e bassi la capricciosa Maria Luisa sta continuando la sua relazione con Victor e, dopo alcuni approcci amorosi, ha finalmente convinto il giovane. Il ragazzo dovrebbe recarsi il casa dei Palacios e chiedere la mano della figlia ai suoi genitori. Si dà il caso che Lourdes non sia d’accordo con questa unione, sua figlia viene da una famiglia benestante, troppo diversa da quella dell’amato. Trini sarebbe invece d’accordo e prende a cuore la situazione della figliastra e del suo amore.

Anche Ramon è dalla parte della figlia e a dispetto della moglie acconsentirebbe il matrimonio con Victor. Maria Luisa è molto innamorata e per questo motivo sta soffrendo molto di diver rinunciare al ragazzo, che le ha rapito il cuore. Il Palacios si metterà quindi contro la moglie ed ostacolerà la sua idea. I due giovani dovrebbero essere liberi di amarsi e non di soffrire per dover rinunciare alla loro relazione ed alla possibilità di formarsi una famiglia felice.

Terminiamo così le anticipazioni Una Vita che torneranno presto pe svelarvi nuove indiscrezioni sulla misteriosa morte di German e Manuela.

ultima modifica: 2016-12-27T01:01:44+00:00