Anticipazioni Una Vita oggi, 8 dicembre 2016: un riconoscimento per German
German

Ecco le anticipazioni della puntata Una Vita di oggi 8 dicembre 2016 in cui vedremo Acacias commemorare il dottor German mentre Mauro sta cercando di trovare prove per incriminare Cayetana. Maria Luisa aiuterà il padre nel suo lavoro e l’ispettore Padilla, che non ha mai creduto nella colpevolezza di German ed era stato da questo avvisato della doppia faccia della Sotero sarà brutalmente assassinato, chi può avere fatto un gesto così terribile?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata dell’8 dicembre 2016: una targa per German

Il piano strategico di German per fuggire con Manuela da Acacias e liberarsi di Cayetana, facendola finire in prigione è fallito. A quanto sembra i due amanti sono entrambi morti ed il loro corpo è stato nascosto da Ursula su ordine della Sotero. Si sta intando indagando, di sicuro la morte della Manzano è stata causata da una doppia dose di veleno assunta, il De La Serna invece si è suicidato quando ha visto la sua amata morirgli tra le braccia.

Il buon medico ha sempre fatto del bene a tutti ed è stato calunniato, imprigionato e privato della possibilità di esercitare la professione. Ora che non c’è più il suo fedele amico di sempre e stiamo parlando di Leandro annuncia a tutti che German verrà riabilitato ed in suo onore verrà appesa una targa. Il medico si è sempre prodigato per tutti coloro che volevano il suo aiuto e nelle epidemie è stato presente, fino a cercare il rimedio anche per l’ultimo male che ha colpito il quartiere, la pellagra.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 8 dicembre 2016: Maria Luisa ora lavora

Maria Luisa, quando Trini era ancora in famiglia insieme a lei è riuscita ad ottenere il diploma con l’aiuto della matrigna, perchè da sola non sarebbe riuscita a superare l’esame di economia. Il padre nel frattempo ha bisogno di una contabile e la bisbetica e viziata ragazza lavorerà per lui. Sarà soprattutto la madre Lourdes che spingerà la figlia a lavorare con Ramon, per avere modo di controllarlo e scprire se si incontra ancora con la sua seconda moglie.

Trini aveva visto giusto, Lourdes sta tramando contro di lei e per farlo ha simulato che fosse una ladra. Invece era stata proprio la moglie del Palacios a rubare in casa sua per incolpare in seguito la ìrivale e sminuirla agli occhi del marito. Per questo motivo l’ha calunniata, e Trini è rimasta a lavorare da Leandro, ma intanto però per Maria Luisa lavorare con il padre è un’occasione importante, in questo modo può metteersi in mostra.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 8 dicembre 2016: brutta fine per il commissario Padilla

Si indaga intanto per la morte di German e Manuela, non tutti sono convinti che sia vero e soprattutto che sia stato un suicidio. Mauro si incontrerà con il dottor Del Val, il quale confermerà ciò che ha detto Pablo. Il veleno era un farmaco prescritto per Cayetana che soffriva per forti dolori alla testa. Il dottore inoltre conferma che sempre lo stesso farmaco, avrebbe potuto portare alla morte se fosse stato assunto in dosi massicce.

Sempre più chiaro per il detective che è stata la Sotero ad ammazzare i due giovani amanti. Il commissario Padilla andrà quindi ad interrogare Gubern, ma il malvivente non vorrà parlargli ed in seguito alle sue insistenti domande verrà ucciso dallo scagnozzo di Cayetana. Quando si verrà a sapere tutto diverrà sempre più chiaro che la colpevole è proprio la Sotero per la morte del marito e di Manuela ed Ursula le ha fatto da spalla.

Con queste terribili notizie concludiamo le anticipazioni Una Vita ma non mancate all’appuntamento con nuove anteprime.

ultima modifica: 2016-12-08T03:00:46+00:00