Anticipazioni Una Vita: la Regina ad Acacias, Maria Luisa innamorata?

Emozionanti anticipazioni quelle di oggi perchè rivelano che nella puntata Una Vita del 26 gennaio 2017 la Regina di Spagna arriverà ad Acacias per dialogare con Cayetana e, come una vera amica, le darà un consiglio importante. Pablo chiederà a Leandro di dare un lavoro a Martin, il reduce di guerra, mentre Fabiana decide di non aiutare più Trini e Victor nelle ricerche sul passato di Lourdes.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 26 gennaio 2017: Pablo aiuta Martin

Pablo si è reso conto che l’amico di Casilda è un bravo ragazzo. Si tratta di un reduce e tra i due giovani sta nascendo un sentimento che va oltre l’amicizia. Martin, però, non ha nè casa nè lavoro e per questo motivo la giovane domestica lo aveva ospitato nella soffitta di Acacias, contravvenendo alle regole del condominio.

Il Blasco quindi decide di aiutare Martin e chiede a Leandro se può offrire un lavoro al giovane. Susana, in un primo momento, aveva riufiutato di aiutare il ragazzo, ma Pablo sa come trovare il sitema giusto per convincere l’amico leandro che assumerà in sartoria l’amico di Casilda. Nascerà una nuova coppia ad Acacias?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 26 gennaio 2017: un nuovo amore per Maria Luisa?

 

Fabiana è stata scoperta a frugare tra gli effetti personali di Lourdes e ora sia Victor che Trini non possono più contare sul suo aiuto per svelare i segreti della signora Palacios. I due dovranno trovare il sistema di arrivare a capire chi è il misterioso uomo argentino a cui la madre di Maria Luisa invia dei soldi.

Si dà il caso che in questi momenti la casa di Ramon abbia bisogno di ristrutturazioni. Chi lavora nel cantiere quindi potrebbee dare un valido aiuto a Trini. A loro si rivolgerà la seconda moglie del Palacios per tentare di scavare nel passato della rivale. Verrà a galla che l’ingegnere che sta dirigendo i lavori, un certo Ibarra sta uscendo con Maria Luisa. Che ne sarà di Victor?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 26 gennaio 2017: arriva la Regina di Spagna

 

Cayetana sta cercando di riacquistare affidabilità nel quartiere ed a quanto pare lo sta facendo bene. I risultati si vedono, soprattutto dopo che la donna si è prodicata ad organizzare un pranzo per i reduci e cerca di aiutare i condomini che dicono di vedere la Santa Vergine del cammino. Tutto questo è venuto alle orecchie della Regina di Spagna, la Sotero ha infatti fatto in modo che i giornali lo pubblicassero.

Sua maestà quindi arriverò nel ricco quartiere e si intratterrà con Cayetana. Alla donna, che a quanto sembra sta diventando buona e disponibile, darà dei consigli. Tra questi uno in particolare, di fondare un’associazione benefica con cui aiutare le persone povere e bisognore. Di certo la Sotero asseconderà il consiglio della regina, non sarò facile per lei andare contro la sua perfidia.

Per scoprire come si evolveranno le vicende del quartiere spagnolo non perdete le seguenti anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-26T01:00:51+00:00