Anticipazioni Una Vita oggi, 10 novembre 2016: Maximiliano fallisce, Manuela condannata?

Manuela continua a comportarsi in maniera molto strana mentra Cayetana rivuole il suo German e Maximiliano si sente un fallito

Una vita oggi

di 15 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita oggi, 10 novembre 2016: Maximiliano fallisce, Manuela condannata?

Ecco le anticipazioni della puntata Una Vita di oggi 10 novembre 2016 in cui vedremo la delusione di Maximiliano che non riesce nell’intento di insegnare il bon ton al genero. Cayetana è sempre più presa dal marito e cerca di dimostrarsi amabile con lui per riaverlo insieme. Manuela invece sta destando molti problemi a German ed a Pablo, infatti non esce dal suo mutismo e sembra vegetare, una vita completamente senza senso.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 10 novembre 2016: Cayetana è pronta a tutto!

Cayetana rivuole suo marito dopo che il dottor German è stato gentile con la moglie, salvandola dall’agguato che probabilmente Justo aveva preparato per lei. Naturalmente German ha prestato soccorso alla Sotero per dovere professionale, ma la donna è riuscita a fare incriminare Manuela della morte di Inocencia e Justo, togliendosela di mezzo e spianandosi la strada alla conquista del De La Serna.

Oltre ad essersi dimostrata cambiata e benevola verso la Manzano la moglie di German chiederà aiuto a Fabiana per riconquistare il marito ed in questo frangente verrà a conoscenza dell’intenzione di Trini di lasciare Acacias. Ovviamente la malvagia e pettegola donna non mancherà di informare la sua amica Lourdes, che sarà felice della notizia ricevuta. Se partirà la seconda moglie di Ramon infatti i suoi problemi familiari saranno finiti.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 10 novembre 2016: il fallimento di Maximiliano

I genitori di Leonor non hanno mai visto di buon occhio l’unione della figlia la fattorino di sartoria, ma in fondo Maximiliano sembra avere accettato per il bene della figlia che il giovane fratello di Manuela sia entrato a fare parte della sua famiglia. Rosina però è una donna burbera e presuntuosa e continua ad umiliare il genero, che non ritiene all’altezza di una famiglia benestante come la loro. Pablo, in seguito a quello che è successo alla sorella ed alla malattia della madre, decide di occuparsi del chioco di fiori.

Il caso vuole che Maximiliano lo veda e si senta mortificato di avere un genero che vende fiori: non era certo quello il marito che avrebbe voluto per la sua brillante scrittrice. Tra le altre cose il padre di Leonor stava tentanto di insegnare a Pablo il modo migliore per essere più presentabile ed entrare a fare parte di quella società di benestanti più consona al marito di una donna di grande fama come la figlia. Maximiliano affronterà il fratello di Manuela e lo rimprovererà duramente.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi giovedì 10-11-2016: è la fine per Manuela?

Nel ricco quartiere di Acacias le notizie volano e la situazione di Manuela verrà presto a conoscenza di tutti. La voce che la donna sia stata accusata di duplice omicidio, avendo ucciso sia il marito che la figlia, per chi conosce la Manzano non è molto credibile, ma i due testimoni assoldati dalla Sotero che sostengono di avere visto ogni cosa, non lasciano spazio alla fantasia. Pablo e German sono molto preoccupati per il comportamento della madre di Inocencia, che non reagisce ad alcun stimolo.

Anche questo verranno a sapere gli abitanti di Acacias e Rosina arriverà a temere per la sua reputazione, visto che si tratta della cognata di sua figlia. Manuela in realtà non sta più vivendo e nella sua apatia non esprime alcun sentimento, rimane muta senza difendersi e questo comportamento potrebbe costarle molto caro. Come riuscirà infatti a difendersi senza emettere una parola? Per l’amata di German la vita non ha più alcun senso, la sua depressione è molto grave e potrebbe venire condannata a morte.

Se volete continuare a restare con le anticipazioni Una vita continuate a seguirci sul nostro blog.

Commenti