Anticipazioni Una Vita oggi, 14 dicembre 2016: ore contate per Cayetana
Cayetana

Anche oggi tornano le anticipazioni una Vita e nella puntata del 14 Dicembre 2016 vedrete che Lourdes potrebbero andare d’accordo, la seconda moglie di Ramon infatti farà un generoso gesto. Rosina è sempre sulle spine, per la sua allergia sul volto, che non se ne va. Finalmente ci sarà un pò di giustizia per Cayetana, l’ispettore Mauro ha ormai scoperto chi è la vera colpevole e la farà finire in carcere.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 14 dicembre 2016: Trini e Lourdes amiche?

Trini ama ancora Ramon ma non ha mai voluto tornare insieme a lui, perchè il suo primo matrimonio è ancora valido e l’uomo ha una figlia. Maria Luisa infatti ovviamente adora la madre e proprio ora cge è tornata, mentre tutti la credevano morta, non vuole perderla nuovamente. Lourdes però è gelosa della donna che il marito ha portato in casa durante la sua assenza e la farà passare per ladra, come abbiamo visto nelle scorse puntate. Trini riuscirà a scagionarsi, ma in seguito si sentirà terribilmente in colpa.

Ella deciderà quindi di chiedere scusa alla prima moglie di Ramon, non vuole il peso di avere rovinato una famiglia sulla coscienza. Naturalmente la madre di Maria Luisa sarà felice di questo comportamento e le due donne, innamorate dello stesso uomo, si riappacificheranno. Il Palacios ora dovrebbe rimettere in piedi il suo matrimonio, riuscirà a perdonare a sua volta Lourdes e a dimenticare il periodo in cui Trini è stata sua moglie, visto che ne è ancora innamorato?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 14 dicembre 2016: Rosina ha il volto rovinato!

Rosina si è sempre sentita nobile e ricca, abbiamo visto che non riuscica ad accettare Pablo come genero, perchè di umile famiglia. Ella vorrebbe essere bella e desiderabile come un tempo, soprattutto ora che la figlia Leonor è diventata una brillante scrittrice e la madre ne cura gli interessi. Per essere ancora sulla cresta dell’onda come donna e come moglie ed essere desiderata alla stregua di un tempo si è rivolta più volte, come vi abbiamo raccontato alle cure di un famoso chirurgo estetico.

L’effetto desiderato però tarda a venire, anzi la donna si riempirà il volto di macchie rosse, che la renderanno inguardabile. Le nuove medicine che il medico le ha prescritto per la pelle hanno infatti esordito una terribile allergia e la madre di Leonor sembra avere una maschera in viso. Naturalmente Maximiliano non capisce lo strano comportamento della moglie e soprattutto dopo avere sentito i pettegolezzi di Rosina sulla frequentazione della donna con l’editore Navas è molto perplesso.

Anticipazioni Una Vita oggi, 14 dicembre 2016: Cayetana in trappola?

Intanto Cayetana sta fingendo di essere molto addolorata per la morte del marito, mentre conosciamo bene il male che la donna ha fatto a German per gelosia di Manuela, arrivando perdino a causare la morte dei due amanti. Anche Gubern, il suo scagnozzo ha commesso un assassinio, ha infatti ucciso il commissario Padilla, che aveva capito tutta la situazione ed era sul punto di incriminare la Sotero. Quest’ultima lo verrà sapere dal miserabile omicida e continuerà la sua farsa con gli abitanti di Acacias.

Il subalterno di Padilla però ha trovato il corpo del suo capo, vicino alla casa di Gubern e, dopo avere avvertita la moglie del commissario, si darà da fare per incastrare Cayetana. Lo stesso dottor De La Serna lo aveva avvertito di quanto falsa potevano essere la donna e la sua complice Ursula, che l’ha sempre spalleggiata nei suoi loschi traffici. Quindi mentre la vedova di German si mostra afflitta, non sa che potrebbero essere i suoi ultimi giorni di libertà.

Per scoprire cosa succederà alla perfida Cayetana non perdete le anticipazioni Una Vita sulle puntate future della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-14T03:00:10+00:00