Anticipazioni Una Vita: lo scopo di Lourdes, Mauro vicino alla verità
Trini

Avvincenti come sempre le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di oggi 5 gennaio 2017 e svelano che Lourdes è riuscita ad allontanare sua figlia Maria Luisa dal suo amato Victor. Nel frattempo Mauro Garrido non è riuscito a parlare con Teresa, ma arriverà ad ottenere dei documenti molto interessanti; Maximiliano rischia grosso e, insieme alla moglie e alla figlia, ne cambinerà di tutti i colori.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 5 Gennaio 2017: ecco chi è Daria

Maria Luisa, come avete potuto vedere nelle scorse puntate Una Vita, ha creduto di essere tradita dal suo amato Victor, anche se in realtà non è la verità. La ragazza ha visto un bacio tra Daria e il suo amato, ma non sempre ciò che luccica è oro. In questo caso tutto fa parte delle trame di Lourdes, che cerca in tutti i modi di dividere la figlia dal fidanzato. Victor, dopo essere stato allontanato dalla fidanzata, proprio dalla madre di questa deciderà di andare a fondo alla situazione, a dire poco anomala.

Il giovane scoprirà che la sua seduttrice, a lungo respinta, è stata ingaggiata dalla rediviva Hidalgo per intrappolarlo e dividerlo dalla figlia. Daria in realtà è una poveraccia, che per quattro soldi, si è finta innamorata, per fare credere a Maria Luisa di essere stata tradita. Lourdes incolperà il marito della rottura della figlia con il fidanzato, mentre Trini aiuterà Victor nelle indagini. Lourdes però per ora ha vinto.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 5 gennaio 2017: la scoperta di Garrido

Garrido, in visita all’orfanatrofio, è stato colpito da un sasso che qualcuno, in maniera molto misteriosa, ha lanciato contro l’ispettore. Suor Brigida, la direttrice del collegio, farà in modo che mauro non veda Teresa, la probabile lanciatrice di sassi, e gli dirà che sia stato un ladro, ma naturalmente l’ipettore non crederà a questa versione.

In ogni caso Garrido riuscirà a non avere fatto un viaggio inutile e verrà in possesso di documenti importanti e molto interessanti. In essi è descritta l’amministrazione dell’orfanatrofio, ma non è tutto chiaro, infatti in certe parti c’è molto mistero sugli scritti. Mauro si rivolgerà quindi a Felipe, per avere chiarimenti dall’avvocato in merito a ciò che può essere successo ed a come comportarsi.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 5 gennaio 2017: la strana coppia

Pablo continua il suo lavoro all’ippodromo, dove Maximiliano è solito andare. Proprio quando l’Hidalgo sembrava avere ripreso la retta via, la febbre del gioco lo ha investito nuovamente. Il padre di Leonor sta frequentando ancora il loschi individui di un tempo e sta per dilapidare le sue sostenze. Il genero si è accorto di questo, che è in realtà il motivo per cui il suocero ha cambiato atteggiamento in famiglia ed è sempre più misterioso.

Rosina, peraltro, non è da meno del marito. Anche lei sembrava avere messo da parte le velleità di sembrare più giovane. L’ultimo intervento progettato al naso non avrebbe più avuto luogo, perchè costava troppo. Come sempre però il diavolo metterà lo zampino. In questo caso sarà il dottor Malia a convincere la madre della brillante attrice. le farà infatti pagare l’intervento a rate, naturalmente una ottima occasione per cambiare look.

Le anticipazioni Una Vita terminano così e vi danno appuntamento alle prossime news per scoprire l’uomo che farà innamorare Casilda.

ultima modifica: 2017-01-05T01:01:05+00:00