Anticipazioni Una Vita: Mauro indaga su Teresa, pace Guadalupe-Fabiana?
Teresa

Inizia una nuova settimana di anticipazioni Una Vitaoggi 9 gennaio 2017 vedremo Cayetana intenta a riappacificare Fabiana con Guadalupe, ma contro la sua volontà. L’ispettore Garrido intanto, anche se Teresa non collabora per niente, è sul punto di portare a galla tutta la verità sulla Sotero. Trini, stanca dell’altezzosa Lourdes, che impedisce alla figlia di vivere il suo amore, si allea con Victor per incastrarla.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 gennaio 2017: una strana alleanza

Trini sta difendendo ed aiutando Victor, il quale sta soffrendo per amore. In realtà Maria Luisa avrebbe già ufficializzato la loro relazione, se non fosse per il divieto della madre. Lourdes non vede di buon occhio che la figlia si metta insieme con un ragazzo di umili origini, che non è all’altezza della sua “nobiltà”.

Trini d’altra parte è stata sposata con Ramon, ma ha dovuto cedere il passo alla prima moglie, tornata ad Acacias, dopo essere stata creduta morta nel naufragio della nava in cui viaggiava. Il primo matrimonio è quello valido e Ramon non risulta essere legalmente suo marito. La donna quindi ne sta subendo di tutti i colori dalla presuntuosa Palacios e si metterà insieme a Victor per cercare di fermare la sua arroganza.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 gennaio 2017: la strategia di Garrido

Mauro ha intenzione di smascherara Cayetana e per questo motivo si è recato al collegio ad incontrare Teresa, una sua lontata compagna di giochhi. L’ispettore si è accorto che la Sotero non presenta la cicatrice dell’operazione di appendicetcomia alla quale è stata sottoposta da piccola. Quindi qualche cosa non torna all’ispettore, che di certo nasconde qualcosa di importante.

La maestra non collabora e quindi Mauro è costretto a ricorrere ad uno stratagemma per scoprire la famosa cicatrice sul suo corpo. Il piccolo David ha raccontato a Mauro che la maestra Teresa sta difendendo i piccoli dai genitori che sono violenti con loro, quindi non la tiene in prigione. nel frattempo però le versa sbadatamente una tazzina di caffè sulla camicetta, per scoprire se la sua idea risponde a verità. Teresa avrà la cicatrice?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 9 gennaio 2017: è tornata Cayetana!

Già avete letto bene, la signora De La Serna è stata scagionata e quindi è uscita di prigione. Come il solito la perfida donna si metterà a fare alto e basso nel condominio di Acacias e cercherà di riprendere il suo ruolo di sempre. Oltre ad organizzare la mensa per i soldati e dimostrare che è diventata buona, inizierà ad imporsi.

Fabiana ha litigato con la madre di Manuela perchè l’ha accusata di mentire sulla morte della figlia. La Sotero però intende tenere dalla sua parte Guadalupe, potrebbe ricevere notizie sulla Manzano e German. Quindi impone a fabiana di fare pace con Guadalupe, ma quest’ultima non ha alcuna intenzione di riallacciare amicizia con la donna.

Vi lasciamo con le anticipazioni Una Vita che torneranno presto con nuovi dettagli sulle vicende del condominio spagnolo.

ultima modifica: 2017-01-09T01:01:33+00:00