Anticipazioni Una Vita oggi, 15 novembre 2016: un nuovo romanzo, Manuela in trappola
Leonor e Pablo

Tornano le anticipazioni della telenovela Una Vita e nella puntata di oggi 15 novembre 2016 vedrete Leonor avere un’idea grandiosa per il suo nuovo romanzo, mentre Manuela rischia grosso se non riuscirà a discolparsi e ad uscire dal suo stato catatonico. Trini invece non ha più intenzione di rimanere ad Acacias, ma vuole andarsene lontano da Ramon che la sta sta trattando freddamente.

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di oggi 15 novembre 2016: Trini lascia Acacias

Come vi abbiamo già detto c’è stato un furto nella casa dei Palacios e sia Maria Luisa che Lourdes non hanno pensato due volte ad incolpare Trini, che per un lungo periodo ha abitato con Ramon. Naturalmente le chiacchiere nel ricco condominio non tardano a propagarsi e la giovane fa in modo di incontrare il suo mancato marito per spiegare che lei è innocente. I due si incontrano per le scale, ma l’uomo appare molto duro e sprezzante nei confronti della sua ex amata.

Trini non pensando che questo sia dovuto al suo rifiuto, in seguito alla proposta del facoltoso uomo d’affari, crede che anche il Palacios la reputi colpevole e pur provando ancora del sentimento per l’uomo, decide di andarsene da Acacias, per non vedere più il suo amato, a cui ha dovuto rinunciare per non allontanarlo dalla figlia e dalla rediviva moglie Lourdes. In famiglia tornerà la pace ora che Trini si leva di mezzo o Ramon continuerà a cercarla per tornare con lei?

Anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi martedì 15 novembre 2016: Grande rischio per Manuela

Manuela non è stata ritrovata da German o Felipe ma sono arrivate prima le guardie, che l’hanno ritrovata dopo la fuga dalla sua abitazione e la giovane è stata riportata immediatamente in prigione. Ricordiamo che la Manzano aveva lasciato una lettera al De La Serna e che il medico aveva il timore che la sua amata volesse finirla suicidandosi. La sua situazione però non è molto migliore, visto che la madre di Inocencia ha ormai rinunciato a difendersi.

Inutilmente infatti il marito di Celia ed il suo amato German cercano di convincerla a parlare, in modo che anche lei possa discolparsi e non essere accusata ingiustamente, cadendo nella trappola che le è stata preparata. Sono due infatti i testimoni che Cayetana ha assoldato per dare una versione sbagliata di ciò che è successo a Justo ed alla figlia. Non dimentichiamo inoltre che la Sotero sta cercando di riavvicinarsi al marito e che sta facendo il doppio gioco per riuscirci.

Anticipazioni Una Vita, sulla puntata di oggi martedì 15 novembre 2016: un nuovo romanzo per Leonor

Siamo arrivati ora a parlarvi di Leonor che è stata molto a contatto con la suocera Guadalupe, soprattutto in seguito alla sua malattia ed agli eventi tragici successi. la brillante scrittrice si è quindi appassionata alle storie che la madre di Pablo le ha raccontato di vita vissuta, e pensa di scrivere un nuovo romanzo con questo argomento ossia la vita delle domestiche di Acacias.

Pablo sarà al fianco della moglie, anche se la realizzazione del nuovo romanzo potrebbe portare problemi con Navas, che le aveva commissionato il lavoro, di cui manca la parte finale. Rosina l’aveva aiutata e l’editore si era dimostrato soddisfatto, vedremo una nuova artista nella famiglia, di cui l’umile garzone di sartoria è entrato a fare parte? Intanto la bella Leonor inizia ad intervistare le cameriere che abitano la soffitta di Acacias. Trini vorrà partire, dopo avere provato la sua innocenza a Ramon e che Leandro si accorgerà della bravura della donna nelle vendite e le proporrà di lavorare in sartoria.

Terminano così le anticipazioni Una Vita ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame della telenovela spagnola che troverete come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-15T03:00:18+00:00