Anticipazioni Una Vita: Manuela e German ancora vivi? Berta traditrice
Manuela, Cayetana e German

Grazie alle anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 20 dicembre 2016 scopriamo che Berta ascolta di nascosto un dialogo tra Cayetana e Fabiana. Sappiamo che la compagna di cella della dark lady è in realtà complice dell’ispettore Garrido, che vorrà riesumare le salme di Manuela e German. Guadalupe non approverà la scelta dell’ispettore e Lourdes farà in modo che la figlia non frequenti Victor.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 20 dicembre 2016: Berta tradisce Cayetana

Cayetana aveva chiesto ad Ursula di rivolgersi al vescovo per ottenere la sua scarcerazione, ma l’istitutrice non aveva eseguito il suo ordine. Fabiana andrà a trovare la Sotero in carcere e le due donne avranno un colloquio in cui alla vedova di German verrà reso noto il tradimento della sua amica e complice. Berta ascolterà tutto il dialogo che le due donne faranno e sappiamo che l’amabile amica di prigionia, altri non è che la complice di Garrido.

Attraverso Berta infatti l’ispettore intende incastrare la moglie del medico ed a questo punto decide di riesumare i cadaveri dei due amanti per fare ulteriori accertamenti sui loro corpi. Intanto però si scoprirà che Ursula sta tramando affinchè Cayetana venga scarcerata, anche se Fabiana ha riferito che la complice della Sotero non l’ha fatto. Sicuramente le due donne avranno altri diabolici piani per fare uscire Cayetana dalla prigione.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 20 dicembre 2016: Victor è rifiutato da Lourdes

Nelle scorse puntata abbiamo assistito all’evolversi della storia d’amore tra Maria Luisa e Victor e la volotà della giovane palacio di regolarizzare la relazione con la richiesta del giovane ai genitori. Anche Juliana ha spinto il figlio a dichiararsi nella famiglia dell’amata, fino a che Victor si è convinto al grande passo ed affronterà Ramon. Se il giovane non si fosse dichiarato, la ragazza l’avrebbe lasciato e quindi Victor prenderà il coraggio a quattro mani e si dichiarerà.

Ramon da buon padre asseconderebbe l’amore della figlia per il ragazzo, ma quando Victor si dichiarerà ufficialmente, Lourdes gli darà contro. Le loro famiglie appartengono a ceti sociali tropo diversi. Inoltre conoscendo la madre di Maria Luisa, sappiamo bene quanto possa essere grande il suo orgoglio e quanto la donna umili le altre persone ad iniziare da Trini, con cui da poco si è riappacificata. Come faranno i due giovani a frequentarsi?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 20 dicembre 2016: Manuela e German sono davvero morti?

Garrido vorrebbe riesumare le salme di German e Manuela, per carpire delle prove dai loro cadaveri ed incastrare definitivamente Cayetana. Per farlo perà ha bisogno del consenso di Guadalupe, che non è molto convinta a darlo. Inoltre la madre della Manzano crede che i due amanti non siano morti, ma che a questo punto vivano insieme felici e pensa che, se avessero aperte le tombe, le forze dell’ordine non avrebbero trovato i corpi.

Se i due corpi non venissero trovati, come pensa Guadalupe, la madre di Manuela, non ci sarebbe più stato il corpo del reato e quindi sarebbe caduta l’imputazione a carico della Sotero, che quindi sarebbe tornata libera. Nel frattempo c’è chi ha approfittato della situazione e ha occupato la casa di Cayetana, oltre a vivre in un luogo elegante, sono Servante e Paciencia. Finalmente la coppia può darsi ala bella vita come due signoti altolocati.

Anche oggi abbiamo terminato le anticipazioni Una Vita che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-20T01:01:23+00:00