Anticipazioni Una Vita: Lourdes ferita! Una lettera per Teresa

Siamo arrivati al momento della verità per Teresa visto che Fabiana farà salire l’insegnante in soffitta e le permetterà di scoprire completamente il suo passato. Trini cercherà di fermare Lourdes che intende fuggire in Argentina, mentre Cayetana avrà il permesso per inaugurare il patronato in onore del suo defunto marito.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: un patronato in onore di German

Cayetana ha tutta l’interzione di redimersi, o meglio fare a credere a tutti di essere cambiata. Per questo motivo si dedica alla beneficenza, aiuta gli ex soldati ed i reduci dalla guerra, organizza pranzi e si occupa di un patronato in cui dare aiuto a chi ne ha bisogno.

Questo patronato lo dedicherà al defunto marito e, una volta arrivato il permesso per la realizzazione, la dark lady della telenovela spagnola dimostra a tutto Acacias le sue buone intenzioni. L’edificio sarà destinato ad aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno e la sua costruzione può iniziare: la donna in questo modo avrà la possibilità di dimostrare il suo cambiamento.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: Lourdes a rischio

 

Maximiliano si è ormai convinto che la moglie sta rubando soldi alla famiglia e alla figlia Maria Luisa. Chiamerà quindi Trini per riuscire a fermarla e non permettere che la donna fugga in Argentina con il malloppo preso all’Hidalgo. La seconda moglie arriverà giusto in tempo ber sbarrare la strada alla rivale.

Lourdes però riuscirà a divincolarsi e a tentare ancora una volta la fuga. Trini riuscirà a fermare la rivale e inizierà con lei un burrascoso diverbio. Maximiliano sentirà le grida ma, quando accorrerà, avrà una terribile sorpresa. La prima moglie era riuscita a scappare, ma è rotolata a terra procurandosi delle vistose ferite.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: Fabiana invita Teresa

 

Teresa ha intenzione di andarsene da Acacias, dopo che il suo amato Mauro l’ha rifiutata. La giovane maestra è delusa dal comportamento di Garrido, che prima l’ha corteggiata ed in seguito lasciata senza un motivo plausibile. Conosciamo bene che Mauro sta soffrendo per la situazione, è già promesso sposo con Humilidad.

Prima che la giovane se ne torni in convento, però, riceverà un invito da Fabiana che in soffitta le consegnerà una lettera da leggere in sua presenza. E’ una ninna nanna che la stessa domestica cantava a Teresa quando era piccola. La giovane rimarrà talmente colpita da queste parole, che improvvisamente la sua testa si riempirà di ricordi. La donna riuscirà a scoprire la verità sulla sua vita?

ultima modifica: 2017-02-14T01:00:24+00:00