Anticipazioni Una Vita: Lourdes ha un amante? Un invito per Cayetana

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Una Vita e nella puntata odierna del 13 Gennaio 2017 vedrete Trini scoprire un’inquietante notizia sulla rivale Lourdes mentre Casilda rischia grosso dopo aver ospitato Martin in soffitta. La regina di Spagna vorrebbe incontrare nuovamente Cayetana, credendola vittima e meritevole di prestigio,.

Anticipazioni Un Vita, puntata di oggi 13 gennaio 2017: Lourdes tradisce il marito?

Trini non si fida più della rediviva Lourdes e, insieme a Victor, sta indagando sulla donna che le ha portato via l’amore, provocandole tanta sofferenza. La donna vuole trovare prove sufficienti a fare dichiarare colpevole la madre di Maria Luisa, che si dimostra arrogante come sempre.

La Crespo farà in modo di mettere le mani sugli effetti personali di Lourdes e nel suo cappotto troverà la ricevuta dei soldi che la donna invia in Argentina. Si tratta di un uomo, il cui nome è Fidencio Cabreras. La rediviva moglie del Palacios potrebbe avere un amante?

Anticipazioni Un Vita, puntata di oggi 13 gennaio 2017: felicità per Cayetana!

Cayetana, dopo essere uscita dalla prigione, vuole riprendere il suo ruolo ad Acacias e per questo motivo, cerca di farsi vedere benevola. Organizzerà infatti un pranzo alla Deliciosa, a cui inviterà i reduci della guerra contro le Filippine. In questo contesto farà realizzare delle foto e la massima pubblicità.

Tutto questo verrà alle orecchie della regina di Spagna che in passato ha umiliato la vedova di German. La reale sovrana avrà quindi modo di complimentarsi con la Sotero per la sua buona idea e le invierà un telegramma con un invito a palazzo. La De la Serna avrà quindi modo di rivalersi sulle umiliazioni subite ed il suo prestigio salirà notevolmente.

Anticipazioni Un Vita, puntata di oggi 13 gennaio 2017: Casilda è nei pasticci

Casilda ha ospitato un soldato con cui ha fatto conoscenza nella soffitta di Acacias. Il suo nome è Martin ed alla giovane domestica ha fatto pena che il giovane trascorresse la notte al freddo per strada. Le regole della soffitta impongono, o almeno tentano di farlo, di non portare uomini con le cameriere.

La ragazza è solo amica di Martin ed è assolutamente in buona fede. Fortunatamente le altre cameriere e domestiche che dividono la soffitta con Casilda aiuteranno la donna. La malefatta passerà inisservata e senza alcuna conseguenza, solo a patto che un simile atto non si ripeta nuovamente. Che ne sarà ora di Martin?

Lo scoprirete presto continuando a seguire le anticipazioni Una Vita e dando uno sguardo alla trama delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-13T01:00:17+00:00