Anticipazioni Una Vita oggi, 9 dicembre 2016: Leonor scopre molti segreti di Acacias
Pablo e Leonor

Rosina è amica di Navas ma questa è solo una delle anticipazioni Una Vita di oggi 9 dicembre 2016 visto che Susana lo riferirà a Maximiliano dicendogli che la donna si ferma spesso e volentieri a parlare con lui. Trini riesce a trovare le prove per incastrare la scaltra Lourdes sua rivale in amore e potrà quidi scagionarsi agli occhi di Ramon. Fabiana invece sta nascondendo molti misteri, vedrete in seguito che sono importanti.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di venerdì 9 dicembre 2016: Trini incastra Lourdes

Trini non si è mai arresa, non ha alcuna intenzione per passare da ladra nei confronti di Ramon e dopo varie ricerche riuscirà ad incastrare Lourdes. Con molta furbizia farà in modo di trovare una lettera molto importante della madre di Maria Luisa e la consegnerà direttamente al Palacios. La moglie aveva una ragione molto importante per rubare i soldi dalla cassaforte di famiglia, ma lo ha sempre nascosto a Ramon, che ora le chiede spiegazioni.

Dovete sapere che la coppia ha un figlio di nome Antonio che vive all’estero e che si trova in condizioni disperate, visto che è rimasto senza un soldo. Lourdes su richiesta del marito confesserà di avere preso i soldi per aiutarlo dalla cassaforte, ma il Palacios si stupirà di questo fatto. A lui infatti non era stato detto nulla e non c’era motivo di nascondere una cosa del genere, in fondo si tratta del figlio di entrambi.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 9 dicembre 2016: la gente pettegola di Acacias

Come abbiamo visto Rosina vive ormai all’ombra della figlia che sta diventando sempre più celebre. Per merito suo la moglie di Pablo non ha perso il lavoro, doveva completare “l’ardua scelta”, ma lo ha fatto la ha fatto la madre e l’editre è rimasto molto soddisfatto. Leonor però non si sente più femminile come una volta ed arriva a ricorrere ad un chirurgo plastico per fare quanlche intervento e ringiovanirsi. Vuole diventare nuovamente giovane e seducente.

La brillante scrittrice in realtà ha preso una decisione e scrivere un altro romanzo che tratta della vita di chi vive in soffitta ad Acacias. Chi può insegnare che cosa significa lavoro più delle cameriere che lavorano sodo per guadagnarsi un tozzo di pane? Le cameriere saranno tutte contente in un primo momento e Leonor inizierà a intervistarle, ma si accorgeranno che non verrà scritto il loro nome e diverranno deluse, scontrandosi con la volontà della scrittrice. Intanto però Susana avvertirà Maximiliano che la moglie si intrattiene con Navas.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 9 dicembre 2016: che cosa nasconde Fabiana?

Leonor sta procedendo con le interviste a tutte le domestiche di Acacias, ma arrivata a parlare con Fabiana, questa si rifiuterà di rispondere alle sue domande. La giovane non ha alcuna intenzione di parlare di sè, nè tantomeno del suo passato.

Sicuramente sta nascondendo qualche notizia molto forte e non vuole che si sappia in giro. Chissà cosa potrebbe avere combinato la domestica degli Hidalgo oppure che cosa sta nascondendo a riguardo la famiglia in cui lavora?

Le anticipazioni Una Vita torneranno repsto per informarvi sulla vicenda.

ultima modifica: 2016-12-09T03:00:13+00:00