Oggi venerdì 10 febbraio 2017 le anticipazioni sulla puntata Una Vita raccontano che ad Acacias arriverà un giornalista che intervisterà le domestiche della soffitta, portando non poco fastidio ai nobili del quartiere. Nel frattempo Lourdes è convinta di lasciare il condominio e, per farlo in fretta, continua a estorcere soldi al marito con l’inganno. Cayetana riesce nel suo intento di togliere di mezzo l’ispettore Mauro.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017: Lourdes e le sue strategie

Lourdes da tempo ha intenzione di lasciare Acacias e recarsi in Argentina. A questo scopo compra un biglietto per Buenos Aires, naturalmente di sola andata e sfruttando i soldi presi di nascosto al marito. La Palacios non si comporta bene neanche con la figlia Maria Luisa, che sta usando, suo malgrado per i suoi fini.

La giovane inoltre non riesce a frequentare il suo amato Victor, perchè la madre le impone di stare lontana da lui. Il ragazzo peò non si rassegna a perdere la donna dei suo sogni e le farà una sorpresa inaspettata e gradita. Il regalo che Maria Luisa pensava arrivasse dall’ingegnere Iborra in realtà proveniva da Victor, ma Lourdes obbligherà la figlia a darlo di ritorno.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017: un giornalista a Acacias

In seguito alla pubblicazione da parte di Leonor del suo romanzo “Servire e Tacere” arriverà nella soffitta un giornalista. Quiroga intervisterà tutte le domestiche, che si sentitanno orgogliose di avere ricevuto una fama così grande. Ciò che il giornale riporterà però sarà una verità distorta, visto che le interviste mostreranno una realtà diversa dalla vera.

I benestanti del condominio si sentiranno calunniati e ci saranno problemi per tutti, anche per le domestiche che risulteranno avere dichiarato il falso. Leonor inoltre rischierà nuovamente la denuncia per avere pubblicato delle notizie non vere. Che succederà ora alla scrittrice e alle governanti, rischieranno di perdere il lavoro?

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017: l’Ispettore Mauro è degradato

Conosciamo bene Cayetana che per mettersi al riparo dalle possibili scoperte sul suo conto da parte di garrido farà in modo che dia degradato. Garrido diventerà infatti un semplice poliziotto di pattuglia e non avrà così modo di mettere il naso sulla vera identità della Sotero, le cui orgini vedremo essere diverse da quelle dichiarate.

Garrido San Emeterio si è mostrato ostile alla De La Serna da quando è arrivato nel ricco quartiere spagnolo. Ora pagherà per avere infastidito la perfida nobildonna, che ricorrerà a tutte le sue conoscenze per limitare le azioni del poliziotto e fargli pagare ciò che ha dovuto subite, arresto compreso.

Non è certo un momento roseo per l’ispettore Mauro che dovrà rinunciare anche alla sua amata Teresa. Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017 mostrano che il polizitto si confiderà con Felipe e gli dirà di essere già promesso sposo con Humildad Varela. La giovane a breve arriverà a Acacias e con Teresa sarà finita per sempre. Vi racconteremo ogni particolare, a prestissimo!!!

ultima modifica: 2017-02-10T01:00:05+00:00