Anticipazioni Una Vita oggi, 6 dicembre 2016: le prove contro Cayetana!
Cayetana

Ecco le anticipazioni sulla puntata Una vita in onda oggi 6 dicembre 2016 e in cui vedrete che il duplice omicidio di German e Manuela diviene di dominio pubblico e tutti i sospetti ricadono su Cayetana. La recente vedova verrà interpellata dal commissario Mauro e la Sotero si dimostrerà addolorata e piena di disperazione per ciò che è accaduto e di cui si mostra estranea. Pablo inoltre rivelerà ciò che il De La Serna ha fatto e come si è procurato il veleno.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 6 dicembre 2016: Cayetana in galera?

L’avvocato Felipe nutre seri dubbi su ciò che successo a German e Manuela, intuisce infatti che il dottor De la Serna non può avere organizzato un incidente mortale, soprattutto per la sua amata, unica ragione di vita. L‘Halvarez quindi informerà il commissario Padilla, che ora è in stretta collaborazione con il giovane Mauro San Emeterio, persona molto onesta e determinata, che Felipe conosce da tempo. Di sicuro scopriranno insieme i vari intrecci.

La famiglia ormai è venuta a conoscenza di quanto è accaduto e insieme agli amici della coppia testimonieranno di quanto grande sia stata la malvagità della Sotero e il suo odio verso la rivale. Cayetana avrà quindi delle visite da parte del commissasio e del suo assistente e si mostrerà nella versione dell’agnellino innocente, ma i due difensori della legge non saranno soddisfatti, nè crederenno a quanto la moglie di German dirà, nè al suo ipocrita comportamento.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di martedì 6 dicembre 2016: la deposizione di Pablo

Dopo la Sotero sarà il turno di Pablo a venire interrogato dagli inquirenti ed il marito di Leonor dirà al commissario ed al suo collega che German aveva avuto da un altro medico di sua stretta conoscenza un farmaco per curare l’emicrania di Cayetana. La medicina era molto potente ed andava presa a piccole dosi, in caso contrario avrebbe procurato la morte e questo è probabilmente il caso dei due amanti. Il dubbio si insinuerà sul commissario e le prove porteranno alla De la Serna.

Questo naturalmente era il gioco che il De La Serna voleva fare per dare pagare alla moglie tutto il dolore procurato, la famiglia sua e di Manuela si stava prodigando per fare ricadere tutti i sospetti sulla Sotero e farla chiudere in gattabuia o peggio ancora farla condannare alla pena capitale. Di certo però German non era a conoscenza di avere a che fare con una donna ancora più subdola ed imprevedibile di come credeva, la perfidia della sua vedova non finisce mai di stupire.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 6 dicembre 2016: la deposizione contgrastante della Sotero

A quanto sembra il piano messo in porto da German sta iniziando a dare i suoi frutti. Il commissario Mauro si recherà nuovamente a casa della Sotero dove dirà alla donna di non credere a ciò che ha detto, visto che nella sua deposizione ci sono molte discrepaze. A questo punto la De La Serna dapprima cercherà di convincere chi la sta accusando con il dolore del suo lutto, ma vista l’insistenza con cui è contrastata ella dimostrerà di quanto sia cattiva e metterà alla porta la forza dell’ordine.

Il commissario Mauro ribadirà la presenza del veleno nel vino dei due giovani, che potrebbero avere trovato la morte proprio in questo modo. Cayetana ricorderà la richiesta di Leandro di portare del vino alla festa per salutare German e Manuela che avrebbero lasciato Acacias  ed inizierà a sospettare sul complotto a suo carico. Le prove contro la Sotero sono molte: sarà difficile per la donna riuscire a farla franca questa volta.

Non perdete le anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap spagnola.

ultima modifica: 2016-12-06T03:00:27+00:00