Anticipazioni Una Vita: emerge la verità su Cayetana!
Cayetana

Oggi, quarto giorno del 2017, mercoledì 4 gennaio, le anticipazioni Una Vita rivelano che Cayetana penserà a vendicarsi di chi l’ha tradita mentre l’ispettore Mauro vuole andare fino in fondo e scoprire chi la bambina che gioca insieme alla Sotero. Rosina riprenderà con gli interventi e questa volta volgerà il suo interesse verso la rinoplastica.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 4 gennaio 2017: ancora vendette per Cayetana

Cayetana non ha per niente gradito il fatto di essere stata accusata ed imprigionata. In questo modo, oltre a farsi giorni in galera, dove ha subito le angherie di berta, la sua compagna di cella, ora non è più considerata la stessa nobildonna nel quartiere di Acacias. Esposta ai pettegolezzi, la Sotero penserà, come del resto ha sempre fatto a vendicarsi di chi le ha fatto sopportare tanta umiliazione.

La De La Serna inoltre è arrabbiata con tutte le false amiche del ricco condominio, che non sono andate a farle visita in carcere. In ogni caso, tornando a noi la perfida vedova di German chiederà a Ursula e Fabiana di aiutarla. Innanzi tutto rivuole per sè la stima di tutto il condominio, inoltre la sua idea è quella di vendicarsi. per ottenere ciò che intende sapere, ossia chi le ha voltato le spalle e l’ha tradita, si darà alla beneficenza.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 4 gennaio 2017: chi è la bimba che gioca insieme a Cayetana?

L’ispettore Garrido intende invece andare a fondo sulla scoperta fatta. Ricordate la fotografia che il medico le ha consegnato? Ebbene come saprete essa raffigura due bambine che stanno giocando insieme, una è andata a fare visita all’altra in ospedale. Però si tratta di una bimba operata di appendice e non corrisponde di certo a quella che è stata in cella, visto che non presenta alcuna cicatrice. Mauro, dopo la scarcerazione di Cayetana, continuerà le sue ricerche visto che i corpi di German e Manuela non sono stati trovati.

L’ispettore Garrido scoprirà che la bambina fotografata con la presunta Cayetana si chiama Teresa. La ragazza è stata in un orfanatrofio, dove Mauro si recherà e cercherà di parlare con la direttrice, suor Brigida. L’ispettore vorrebbe incontrare la maestra Sierra, ma inizialmente non verrà aiutato. In seguito la suora rivedrà la sua idea e chiederà a Garrido di tornare il giorno seguente. Strano ma vero, l’ispettore si recherà in cortile per vedere i bambini che stanno giocando. Nel luogo verrà lanciato un sasso: chi lo avrà lanciato e quali conseguenze potrebbe avere?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 4 gennaio 2017: le novità di Maximiliano e Rosina

Rosina, che sembrava avere smesso con la chirurgia estetica, ora non demorde e decide questa volta di sottoporsi ad una rinoplastica, per migliorare il suo naso e sembrare più giovane. La madre di Leonor ormai è fissata sugli interventi per migliorare il suo a spetto, non vuole infatti invecchiare, ma rimanere giovane ed attraente.

D’altra parte Maximiliano ha uno strano comportamento, non dovuto al fatto di non apprezzare la moglie. Pablo infatti scoprirà che il suocero ha ripreso con il suo antico hobby. Frequenta l’ippodromo e spende un sacco di soldi nelle corse dei cavalli. Naturalmente il giovane cercherà di fare ragionare il suocero, ma senza alcun risultato.

Terminano qui le nostre anticipazioni Una Vita per il momento, ma torneremo presto con nuove news sulla soap spagnola.

ultima modifica: 2017-01-04T01:01:53+00:00