Anticipazioni Una Vita: la vera sposa di San Emeterio

A Puente Viejo c’è aria di nozze e sarà proprio l’ispettore Garrido a salire sull’altare con la sua promessa sposa Humilidad. Nel frattempo Rosina si pente di tutti i guai combinati e ne parla con il marito; Maria Luisa decide di darsi alla fuga dopo aver sentito la confessione di sua madre moribonda: chi la riporterà a casa?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 16 febbraio 2017: il pentimento di Rosina

Casilda non ha retto e non ha mantenuto il segreto. Ha così rivelato a Maximiliano dove si trovava la moglie. In questo modo l’Hidalgo è riuscito a togliere dalle mani del ciarlatano dottor Malia la donna, che il medico aveva addirittura sedata, per non lasciarla andare e aumentare la retta da farle pagare.

Tornata libera, Rosina si pentirà davanti al marito delle sciocchezze che ha fatto. La donna ha rincorso la bellezza e la gioventù per essere apprezzata da Maximiliano. Quest’ultimo non solo la perdonerà, ma capirà le pene sofferte dalla moglie e le dichiarerà amore, come Rosina ha sempre desiderato.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 16 febbraio 2017: Garrido si sposa

 

L’amore di Garrido per Teresa è manifesto e ricambiato. La maestrina però è stata rifiutata e, delusa più che mai non si rende conto del motivo che ha portato Mauro ad illuderla, per poi rifiutare il suo sentimento. L’ispettore si confiderà con l’amico Felipe, confessando di essere già promesso sposo.

Humildad Varela è la donna che dovrà sposare ed alla quale consegnerà una grande somma di denaro per organizzare il matrimonio. La ragazza è molto felice, sogna già il vestito ed il giorno in cui salirà all’altare. Un grande dolore però assale la ragazza, che vede il suo futuro sposo distaccato ed assente.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 16 febbraio 2017: il dolore di Maria Luisa

 

Maria Luisa Palacios, dopo avere ascoltata tutta la conversazione che la madre ha avuto con Ramon, è fuggita. Lourdes è moribolda in seguito alla violenta caduta causata dallo scontro con Trini sulle scale di casa, mentre stava cercando di portare i soldi rubati in famiglia al suo amante. A questo servivano i suoi furti, a salvare l’uomo che ama dalla galera.

La figlia ha sempre venerato la madre, ma dopo avere capito che ella l’aveva abbandonata per vivere con un altro uomo, scappa delusa in lacrime e non vuole più rivedere Lourdes. sarà proprio l’amato Victor, a cui ha dovuto rinunciare a trovare la giovane ed a riportarla in famiglia, da Ramon.

ultima modifica: 2017-02-16T01:00:00+00:00