Anticipazioni Una Vita: la paura di Cayetana, Leonor rischia!
Cayetana in carcere

Anche oggi 21 Dicembre 2016 va in onda una nuova puntata Una Vita e le anticipazionni svelano che Cayetana si rende conto dello strano comportamento di Berta e inizia ad avere paura per la sua incolumità. Maria Luisa, dopo averlo costretto a dichiararsi in famiglia, sarà costretta a frenare il suo amato Victor. Navas non è per niente contento che Leonor abbia deciso da sola e gli abbia consegnato un romanzo diverso da quello che le aveva commissionato.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: Maria Luisa rifiuta l’amore?

Maria Luisa ha talmente insistito con il suo amato, che finalmente Victor si è deciso ad ufficializzare la sua relazione nella famiglia Palacios. Arrivato davanti alla casa della fidanzata però il ragazzo è fermato da questa, perchè gli verrà detto che ella deve ancora preparare i suoi genitori, a cui non ha ancora parlato. La realtà è ben diversa, sappiamo bene come la pensa Lourdes a proposito di questa coppia, il matrimonio non si deve fare, parafrasando una famosa commedia di Alessandro Manzoni.

Infatti mentre il padre Ramon sarebbe anche più accondiscendete al matrimonio della figlia con l’uomo che ama e che desidera, la madre Lourdes, al contrario, non si vuole imparentare con la famigia di Victor. Le condizioni sociali sono molto diverse ed i Palacios non possono scendere così in basso, vista la ricchezza in cui si trovano. Per l’ambiziosa ed orgogliosa donna, Victor non è all’altezza di Maria Luisa, la figlia merita molto di più.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: Cayetana ha paura!

Cayetana è dietro alle sbarre, la perfida dark lady finalmente ha quello che si merita. Non solo è stata arrestata davanti a tutti gli abitanti di Acacias, che l’hanno derisa ed umiliata, ma la sua compagna di cella è d’accordo con l’ispettore Mauro, per incastrarla. La vedova di German non è al corrente di questa verità, ma se in un primo momento era felice di avere trovato un’amica con cui confidarsi, ora ha intuito che la situazione è ben diversa da quella che si prospettava.

Quindi, se appena entrata in prigione si fidava della sua compagna di cella, a questo punto, non capendo esattamente lo strano comportamento di Berta, penserà che la donna voglia farle del male. Arriverà ad avere paura della amica apparente e di quello che ella potrebbe fare nei suoi confronti. La Sotero inizierà ad avere paura e molta che berta abbia delle strane idee ed arrivi persino ad ammazzarla, magari per un suo problema di pazzia.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: Leonor rischia il lavoro

Abbiamo visto nelle puntate Una Vita scorse che Leonor ha realizzato un romanzo di sua volontà e non ha consegnato quanto le aveva commissionato il suo editore. La giovane e brillante scrittrice, dopo avere intervistato tutte le domestiche che abitano la soffitta di Acacias, ha scritto la sua opera e la consegnerà a Navas, al posto dell’“Ardua scelta”. Purtroppo la figlia di Rosina avrà una brutta sorpresa e rischierà non solo di perdere il lavoro, ma anche di essere denunciata per danni.

La madre le aveva retto il gioco ed aveva scritto un finale di suo pugno, l’editore si era dimostrato soddisfatto. Il padre Maximiliano aveva addirittura fatto sparire il manoscritto originale, con l’intento di aiutare la figlia, ma tutto questo ormai non serve più a niente. La testardaggine della brillante scrittrice potrebbe avere delle tragiche ripercussioni, perchè Navas ha la possibilità di agire contro Leonor e questo nuocerebbe molto alla ragazza ed alla sua carriera. Servante e Paciencia intanto si stanno godendo la vita nella lussuosa casa di Cayetana, ma cosa succederebbe alla coppia se la Sotero lo venisse a sapere?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprirlo e restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-21T01:01:15+00:00