Anticipazioni Una Vita oggi, 7 dicembre 2016: la morte di Padilla, Cayetana nei guai
Padilla con la perfida Cayetana

Torniamo anche oggi con le anticipazioni della telenovela Una Vita e nella puntata del 7 dicembre 2016 vedrete la sconfitta momentanea di Cayetana la quale si è accorta che German le ha organizzato un bel tranello, Padilla infatti sta cercando Gubern per farlo testimoniare. Purtroppo però nei loschi traffici della Sotero si trova spesso la morte e questo è uni di questi casi. Che succederà al commissario?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 7 dicembre 2016: Cayetana scopre il tranello del marito

Cayetana ha dei sospetti, che piano piano stanno diventando certezza. L’ispettore San Emeterio l’ha messa sulla buona strada e le ha fatto capire di essere esposta ad accuse, che sono provate. La moglie di German non si trova in una bella situazione, infatti il commissario Padilla sta cercando Gubern, per farlo confessare e smascherare la donna. Vedrete però che anche il pubblico ufficiale correrà dei pericoli, come tutti coloro che si espongono contro Cayetana.

La De La Serna ricorderà anche le parole di Ursula, che aveva ascoltato il dialogo tra Pablo e la moglie e finalmente capirà tutto. La bottiglia di vio alla festa di addio, il suo invito a parteciparvi per farla allontanare da casa, tutto organizzato a dovere, per farla incastrare e fuggire lontano da Acacias. Purtroppo i due amanti sono morti davvero, almeno questo sembra, ma in ogni caso Cayetana rischia la pena capitale e non ha alcun modo di difendersi.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 7 dicembre 2016: i ripensamenti di Padilla

Il commissario Padilla è incaricato di ricercare le prove per incriminare la Sotero e ricorda le parole di German. Il medico infatti lo aveva avvertito che la moglie era a dire poco camaleontica, che sapeva fingere a dismisura. Il De La Serna aveva anche riferito che la perfida donna aveva assoldato Gubern per testimoniare il falso e questo più di una volta. Lo scagnozzo inoltre doveva spiare sia German che il De La Serna. Padilla deciderà quindi di sentire ciò che Gubern ha da dire.

Ricordiamo che il lestofante è lo scagnozzo di Cayetana, che sta ricevendo soldi da lei e che probabilmente è coinvolto in molti dei delitti della donna, allo stesso modo di Ursula complice della Sotero. Sarà molto rischioso quindi per il commissario Padilla cercare e sentire la testimonianza di Gubern, soprattutto senza dare all’uomo dei soldi. Che potrebbe succedere al commissario di così grave da pentirsi di avere agito contro Cayetana?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 7 dicembre 2016: la morte di Padilla

Il commissario Padilla si recherà alla ricerca di Gubern e lo troverà, ma seguirà un incidente che lo toglierà di mezzo per sempre, senza che sia riuscito a sapere la verità. Lo scagnozzo di Cayetana non vorrà nemmeno vederlo e non risponderà ad alcuna delle sue domande. A questo punto Padilla lo inviterà a seguirlo in commissariato per interrogarlo nuovamente ed il delinquente colpirà il commissario con un coltello, lasciandolo senza vita.

In questo modo però il malvivente metterà la Sotero nei guai, visto che ora sarà incriminata anche per un altro assassinio, quello del commissario Padilla. Gubern a sua volta sarà in pericolo perchè ha messo nei guai Cayetana, che peraltro potrebbe essere raggiunta dal malvivente. La De La Serna è ormai troppo scomoda per tutti e non sono pochi quelli che vorrebbero vendicarsi della donna, dovrà stare molto attenta e ripararsi le spalle.

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano dandovi appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.

ultima modifica: 2016-12-07T03:00:27+00:00