Anticipazioni Una Vita: la confessione shock di Lourdes

Terribili notizie giungono sul conto di Lourdes visto che la caduta dalle scale le ha procurato delle enormi ferite, probabilmente mortali. Teresa ha letto la filastrocca che Fabiana le diceva quando era piccola e avrà una reazione molto violenta. Ramon saprà finalmente la verità su ciò che sta combinando la moglie, ma come sempre si comporterà da vero signore.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: Lourdes è grave!

Ramon, nonostante la caduta dalle scale della moglie, che ha riportato dolorose e terribili ferite, non è per niente clemente con lei. Si arrabbierà non poco per avere scoperto che la donna ha rubato in famiglia e stava scappando con i soldi suoi e della figlia. Sarà comunque benevolo perchè rassicurerà la moglie di non rivelare niente alla loro figlia.

Maria Luisa però è già al corrente di tutto e Trini si sente terribilmente in colpa per avere procurato l’incidente. Il Palacios però rinfaccerà alla moglie di avergli distrutto la vita e di avere rotto le relazioni sue con Trini e di Victor per Maria Luisa. Lourdes infatti si è mostrata egoista e senza cuore.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 15 febbraio 2017: la reazione di Teresa

 

Abbiamo visto che Fabiana ha fatto leggere a Teresa la filastrocca che le cantava quando era piccina. Stranamente la giovane maestra reagirà in modo del tutto spropositato: dimostrerà di ricordare il passato e si scaglierà contro la domestica per non averla messa al corrente prima di ciò che sapeva.

Fabiana non si aspettava una reazione simile da parte di Teresa e andrà a spifferare tutto a Cayetana. La Sotero si sentirà scoperta ed inizierà a temere che teresa abbia ricordato davvero chi era ed invece la identità della vedova del dottor German. In ogni caso prima o dopo la verità verrà a galla.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: la verità di Lourdes

 

Lourdes, in seguito alla caduta dalle scale, ha subito ferite talmente gravi che sta rischiando di morire. Così, decide di raccontare al marito ciò che è veramente successo negli anni in cui è mancata dalla famiglia. In realtà la madre di Maria Luisa si è finta morta durante il naufragio per avere la possibilità di stare con il suo amante.

Il bisogno di soldi l’ha fatta tornare e per questo motivo sottraeva il denaro alla famiglia per inviarlo in Argentina. Il denaro sarebbe servito per fare uscire dal carcere il misterioso uomo ma la figlia sentirà la tutto e fuggirà piangendo. Finalmente la verità su Lourdes è venuta a galla: che ne sarà di Trini?

ultima modifica: 2017-02-15T01:50:21+00:00