Anticipazioni Una Vita: la confessione di Ursula, Navas infuriato
Ursula

Grazie alle anticipazioni sulla puntata Una Vita in onda oggi, giovedì 22 Dicembre 2016, scopriamo che la confessione di Ursula sconvolge i piani di Cayetana e peggiora la sua situazione. Leonor con il suo comportamento a dire poco sconsiderato sta mettendo a dura prova l’editore Navas, che potrebbe richiedere i danni. Maria Luisa non ha potuto ricevere la domanda di matrimonio da Victor, perchè la madre è contraria al loro rapporto, ma la rediviva moglie di Ramon si scontrerà con il marito.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 22 dicembre 2016: Leonor causa problemi alla famiglia

Leonor ha voluto fare di testa sua e ha consegnato il manoscritto riguardante la vita delle domestiche di Acacias all’editore Navas. Non era certo quello il lavoro che la brillante attrice doveva fare. Il suo romanzo “L’Ardua scelta” è rimasto incompleto, Rosina aveva preparato un capitolo ed aveva tamponato la situazione anche se il padre Maximiliano addirittura era arrivato a nascondere il manoscritto. Ora però è arrivato il momento di consegnare il lavoro e Leonor non può farlo.

La reazione di Navas, come avete potuto vedere nelle scorse puntate Una Vita, è violenta visto che Leonor non ha rispettato i termini di consegna e ora l’editore potrebbe pretendere dei soldi, oltre a denunciarla per avergli procurato il danno. Ancora una volta interverrà il padre della scrittrice, che cercherà di convincere Navas a tornare sui suoi passi. Leonor con il suo comportamento potrebbe portare la sua famiglia alla rovina, se l’editore dovesse chiedere un risarcimento.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 22 dicembre 2016: una inaspettata confessione

Come sappiamo Fabiana è andata a trovare Cayetana in prigione e la loro conversazione è stata ascoltata dalla compagna di cella della Sotero. Le due donne hanno parlato di Ursula e Berta ha riferito ogni parola all’ispettore Mauro, che convocherà immediatamente la complice della vedova di German per interrogarla. Fabiana intanto capirà che la falsa amica di Cayetana è al servizio dell’ispettore, mentre Ursula verrà interrogata e confesserà.

La complice di Cayetana infatti in commissariato rivelerà ciò che aveva sentito nella conversazione avvenuta in precedenza tra German e Manuela, ossia che la loro morte doveva essere solo una mesa in scena. L’ispettore Mauro capirà che i due amanti non sono morti, ma che il loro è stato un piano strategico per incastrare Cayetana: cosa decideranno di fare ora le forze dell’ordine?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 22 dicembre 2016: Ramon aiuta la figlia

Maria Luisa è stata costretta a fermare Victor, che era andato a casa Palacios per chiedere la sua mano. Finalmente aveva convinto il giovare a fare divenrare seria la loro relazione, ma la madre non accetta. Di conseguenza il giovane non riesce a dichiararsi alla famiglia, ma è proprio ora che arrivano i problemi. Lourdes è sempre più convinta che Victor sia troppo povero per la figlia, mentre il marito vede la ragazza soffrire e pensa di intervenire.

Ramon quindi arriverà a litigare con la moglie per la felicità amorosa di Maria Luisa e i vecchi rancori dovuti alla rottura con Trini torneranno a galla. Cosa succederà alla coppia che è tornata insieme da poco e la stessa giovane Hidalgo capirà quanto sia grande l’orgoglio della madre, arrivando ad apprezzare maggiormente la matrigna?

Per il momento le anticipazioni Una Vita non hanno più nulla da svelarvi ma potrete scoprire quello che sta succedendo nelle puntate spagnole visitando il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-22T01:01:26+00:00