Anticipazioni Una vita: il ricatto di Lourdes e la confessione di Ramon
Lourdes

Tornano anche oggi le anticipazioni Una Vita e la trama di mercoledì 1 febbraio 2017 svela che Ramon confesserà alla figlia di essere ancora innamorato di Trini. Naturalmente Maria Luisa lo riferirà alla madre, che minaccerà il marito di tornare in Argentina se non l’avesse voluta al suo fianco. Ad Acacias intanto si stanno reparando i festeggiamenti per l’inaugurazione di un patronato dedicato al dottor German.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 1 febbraio 2017: una fondazione per il dottor German

Cayetana, dopo avere ricevuto la visita della regina di Spagna, continua a fare il possibile per riacquistare il prestigio perduto. La sua reclusione e la perdita di tutti i suoi beni l’avevano screditata non poco agli occhi dei suoi concittadini. Dopo la festa organizzata per i profughi rientrati dalla guerra e la processione in onore della madonna del Cammino, la Sotero ne escogiterà un’altra delle sue.

La nobildonna infatti aprirà una fondazione benefica per i più poveri e debilitati. Il patronato sarà a nome del marito, il defunto dottor De La Serna. Per l’occasione quindi avviserà tutto il ricco quartiere e inviterà i coinquilini all’inaugurazione. Peirò il commissario chiederà all’ispettore Garrido di chiudere ed archiviare la pratica sulla nobildonna, ma Mauro cercherà di ritardare perchè è certo di trovare il modo di incastrarla.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: la confessione di Ramon

 

Fabiana e Trini stanno cercando le prove per incastrare Lourdes, mentre Ramon farà un’importante confessione alla figlia Maria Luisa. Il Palacios ammetterà infatti di non avere mai dimenticata la sua seconda moglie, il cui matrimonio è stato invalidato dal ritorno della prima.

Naturalmente Maria Luisa riferirà ogni parola del padre a Lourdes, la giovane è mo,lto affezionata alla madre, che minaccerà il marito di tornare in Argentina se Ramon si fosse rimesso insieme a Trini. La prima moglie del Palacios infatti organizzerà una strategia per non permettere al marito di tornare con la sua amata.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 1 febbraio 2017: ecco che escogiterà Lourdes

 

Lourdes dopo avere saputo ciò che realmente prova il marito per Trini, deciderà di trovare un modo veramente sicuro per recuperare ramon e costringerlo a rimanere insieme a lei. Al marito infatti farà un vero e proprio ricatto. Dopo avere acquistato un biglietto per l’Argentina, porrà il Palacios innanzi al fatto compiuto.

Gli dirà che la sua scelta sarà determinante per la famiglia. Ramon dovrà decidere se seguire il suo amore o rimanere con la moglie. In caso che la scelta fosse a favore della seconda moglie, Lourdes sarebbe partità per l’Argentina, dove avrebbe condotto anche Maria Luisa. Non sarà facile per il palacios fare la sua scelta, dovrà riflettere molto, ma l’amore per la figlia lo porterà a restare ad Acacias con la moglie. Maria Luisa riceverà un misterioso regalo, chi potrebbe essere lo spasimante?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-02-01T01:00:56+00:00