Novità per Trini, lo mostrano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 30 gennaio 2017. La donna si riavvicinerà a Ramon, ma Lourdes li sorprenderà. Pablo intanto riesce a fare lavorare Martin nella sartoria di Leandro. Felipe si rende conto che nel romanzo di Leonor è narrata una parte della sua vita, che ha portato dolore alla sua famiglia e si arrabbierà con la brillante scrittrice.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 30 gennaio 2017: Felipe è furioso con Leonor

Leonor si è messa nei guai per non avere rispettato la consegna del lavoro richiesto all’editore Navas. In compenso però è riuscita a pubblicare il suo romanzo che narra la vita delle domestiche di Acacias. Felipe leggendo il romanzo si renderà conto che la giovane e brillante scrittrice ha raccontato una parte dolorosa della sua vita.

Nei capitoli del libro infatti l’avvocato ritroverà le sue crisi con Celia, il tradimento alla moglie con Herminia. Ricondiamo che la giovane in seguito si tolse la vita e Celia perse il bambino che stava aspettando. Felipe non avrebbe mai voluto mettere in piazza la sua vita familiare e si arrabbierà molto con la scrittrice.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 30 gennaio 2017: Pablo aiuta Martin

Pablo ha preso a cuore Martin. Il ragazzo è stato ospitato nella soffitta delle governanti da Casilda, che ha rischiato molto, contravvenendo le regole. Il giovane soldato però non ha nè casa e nemmeno lavoro, come farà a portare avanti la sua relazione con la cameriera? Il marito di Leonor quindi contatterà l’amico di sempre leandro e chiederà a lui un lavoro per Martin.

Il figlio di Susana, si scontrerà ancora una volta con la madre ma riuscirà ad assumere Martin in sartoria come garzone. Pablo vuole ancora molto bene alla sua ex innamorata ed in questo modo riuscirà a garantire che la domestica e l’ex soldato si possano incontrare, senza doverlo fare di nascosto.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 30 gennaio 2017: Ramon torna con Trini?

Trini sta facendo di tutto pure di scoprire i segreti di Lourdes, la prima moglie del Palacios. Attraverso l’intervento della domestica di famiglia Susana ha infatti scoperto che la rivale sta spedendo dei soldi in Argentina ad un uomo misterioso. L’ex matrigna di Maria Luisa inoltre non ha ancora digerito che Lourdes rovini la relazione della figlia con Victor.

In ogni caso la donna si incontrerà con il Palacios ed i due si lasceranno nadare ai ricordi ed all’amore, che non si è mai sopito. In quel momento arriverà Lourdes che li sorprenderà. saranno fulmini e saette, ma Trini non avrà paura della rivale, visto ciò di cui è venuta a conoscenza, che potrebbe rovinare il matrimonio.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 30 gennaio 2017 mostrano inoltre che Trini non si fermerà e cercherà di andare a fondo sulle sue ricerche a carico di Lourdes. Riuscirà la donna a tornare con il suo grande amore?

ultima modifica: 2017-01-30T01:00:06+00:00