Anticipazioni Una Vita: i misteri vengono scoperti
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni Una Vita riguardano la puntata di oggi 29 dicembre 2016 e mostrano Felipe covare dei sospetti su Pablo e Guadalupe mentre Rosina tornerà a rivolgersi ad un chirurgo plastico e Lourdes farà capire a Trini che il suo rapporto con Ramon va a gonfie vele. Cayetana intanto non ce la fa più a stare in carcere e cerca disperatamente di avere aiuto per uscire, che potrà fare la Sotero che ormai è in trappola?

Anticipazioni Una vita, puntata pomeridiana: Cayetana vuole uscire dal carcere (oggi 29 dicembre 2016)

Cayetana non ne può proprio più. In carcere la sua vita sta diventando impossibile. Il tentativo impensabile di Berta di ucciderla con un cuscino è stato fermato, ma la vedova di German ora ha paura di rimanere in cella con quella donna. In quel frangente, l’ispettore Mauro ha fatto una scoperta, nel corpo della De La Serna non c’è alcuna traccia della cicatrice, che la donna avrebbe dovuto avere. Da piccola infatti è stata operata di appendice.

Mauro si convincerà di fare ulteriori ricerche e cercherà di contattare il dottor Viejo, il medico che aveva operata la donna di appendice, quando era bambina. Intanto Ursula andrà a trovare la sua amica e complice Sotero e la donna le affiderà una lunga lettera, diretta al Ministero dell’Interno. In questo modo cercherà di contattare le sue importanti conoscenze, per trovare il modo di uscire dalla prigione e tornare libera a casa sua.

Anticipazioni Una vita, puntata pomeridiana: i dubbi di Felipe (oggi 29 dicembre 2016)

Felipe che è sempre stato dalla parte di Pablo è rimasto interdetto dal fatto che il marito di Leonor, Guadalupe, che erano il fratello e la madre della povera Manuela, non abbiano voluto fare riesumare il corpo dell’amata di German e del medico. L’Alvarez arriverà a capire che stanno nascondendo quanlche segreto. Anche il commissario Mauro crede la stessa cosa, si è ormai fatto un’opinione che ci siano misteri sulla morte dei due amanti.

Quindi il marito di Celia non difenderà più nè Guadalupe, nè Pablo, mentre la madre di Manuela sarà accusata in soffitta di avere nascosto la verità. Fabiana infatti la accuserà di sapere notizie sulla figlia e sul De La Serna, che altri non conoscono. Secondo la domestica questo è uno spietato trucco per incastrare Cayetana, che ora è in prigione ingiustamente. Come si comporteranno i parenti della Manzano? Diranno finalmente la verità?

Anticipazioni Una vita, puntata pomeridiana: il “cambiamento” di Rosina (oggi 29 dicembre 2016)

Rosina vuole riconquistare il marito, che secondo lei non è più attratto da suo fisico. La madre della scrittrice, dopo avere provato varie cure, che le hanno solo procurato delle macchie rosse al viso, deciderà di andare da un chirurgo plastico. Casilda cercherà in tutti i modi di contrastare la volontà della donna, ma senza alcun risultato. La madre di Leonor si sente vecchia e non accetta di invecchiare. Il dottor Malia saprà ridare alla donna la sua giovinezza, ma i rischi non saranno pochi!

Trini si rende conto che il suo Ramon è triste e che l’ama ancora. La rediviva Lourdes non smette invece di umiliare la donna che aveva preso il suo posto, quando tutti la credevano morta. La madre di Maria Luisa però continuerà a fare dispetti alla rivale, dicendole che tra lei ed il marito tutto sta procedendo a gonfie vele.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una Vita che vi racconteranno le trame future e le prossime vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-29T01:01:40+00:00