Anticipazioni Una Vita: Fabiana ha un segreto, Teresa soffre per San Emeterio

Eccoci puntuali con le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 8 febbraio 2017 in cui vedremo come reagirà Mauro all’amore per Teresa mentre quest’ultima dovrà prendere una decisione importante e Martin rischia di perdere il lavoro. Fabiana finalmente ammetterà che un vincolo la lega a Cayetana: di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 8 febbraio 2017: Fabiana è legata a Cayetana

Mauro è sconvolto come Teresa dal malore di quest’ultima dopo che la giovane ha visto il cindolo indossato dalla Sotero. Lo stesso gioiello è infatti identici a quello che la Sierra ha regalato ad una sua amichetta, quando era piccola, che le sarà venuto in mente di così importante sulla conoscenza con Cayetana?

L’ispettore quindi affronterà Fabiana direttamente e chiederà alla domestica il motivo per cui è così prodiha e vicina alla De La Serna, che se la vedova di German la tratta male. La cameriera risponde che ogni dipendente deve essere fedele al datore di lavoro, ma si dà il caso che ora sia la governante dei Palacios.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 8 febbraio 2017: Martin sta rischiando il lavoro

 

Rosina si è salvata dalle grinfie del dottor Malia, il medico che si fingeva tale ma in realtà era solo un lestofante e approfittava delle donne per carpire loro soldi in cambio di prestazioni mediche non legali. Ora è il momento per Martin ad avere dei guai, visto che arriverà tardi al lavoro.

L’amato di Casilda non è mai stato apprezzato da Susana, che ha accettato di assumerlo in sartoria solo per l’intervento di Leandro, suo figlio. Ora la donna non sta più nella pelle perchè ha un pretesto valido per licenziarlo e l’ex soldato, se non avrà l’appoggio di qualcuno, rimarrà senza alcuna occupazione.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 8 febbraio 2017: Teresa soffre per amore

 

Mauro e Teresa si sono scambiati un bacio appassionato e non è stato un gioco. I due si amano davvero, ma garrido dirà alla maestrina che per loro non ci sarà futuro. In realtà Garrido ha già un altro legame con Humildad Varela e non può proseguire la frequentazione con chi ama veramente.

Naturalmente Teresa non è a conoscenza che il suo amato è impegnato e pensa di essere stata presa in giro. In ogni caso la giovane maestra è delusa e deciderà di lasciare Acacias per allontanarsi dall’uomo amato, ma che non ha intenzione di continuare il rapporto amoroso con lei. Tornerà nuovamente in convento e ricorderà le parole di Suor Brigida.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate ma torneranno presto con nuove trame e news sulla soap di Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-08T01:00:17+00:00