Anticipazioni Una Vita: due nuove coppie ad Acacias, la scoperta di Casilda

Le anticipazioni riguardanti la puntata Una Vita di oggi 7 febbraio 2017 mostrano Cayetana cercare di liberarsi dell’ispettore Mauro, che sta per arrivare alla verità nei suoi confronti. Rosina riuscirà a sfuggire alla segregazione interessata di Malia, mentre Teresa si sta innamorando seriamente di Garrido. Maria Luisa non ha perso le speranze di avere il suo amato Victor e cercherà di farlo ingelosire.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 7 febbraio 2017: la scoperta di Casilda

Casilda è sempre stata contraria all’intervento di Rosina ed al suo ricovero all’ospedale. La cameriera scoprirà inoltre che il medico ha poco a che vedere con la chirurgia estetica, si tratta infatti di un impostore, che per racimolare soldi senza fare fatica inganna coloro che vorrebbero cambiare e sognano di diventare più belle.

Maximiliano inoltre non riesce più a pazientare ed aspettare il ritorno della moglie e insieme alla figlia Leonor intuisce che c’è qualche cosa di strano nella sua scomparsa. Casilda arriverà al punto di essere talmente preoccupata per la sua datrice di lavoro che racconterà quanto è di sua conoscenza. Insieme con l’Hidalgo e la moglie di Pablo riusciranno finalmente a liberare Rosina.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 7 febbraio 2017: Teresa ama Garrido

 

Teresa, in seguito alla festa a casa della Sotero, ha riconosciuto il ciondolo che Cayetana indossava. La maestrina stessa, da piccola l’aveva regalato ad un’altra bambina con cui giocava spesso insieme. Nella scorsa puntata abbiamo visto che lo choc subito dall’insegnante ha causato una tensione tale da farla svenire.

L’ispettore Mauro, dopo che la ragazza si sarà ripresa, la porterà con lui in tribunale per parlare dell’accaduto. Tra di loro, nonostante i consigli di Suor Brigida sta nascendo un sentimento molto forte e i due si scambiano un bacio appassionato. La coppia è ormai unita, Teresa prova amore per l’ispettore che la sta aiutando a ricordare e ne è ricambiata, ma il futuro non sarà roseo per loro.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 7 febbraio 2017: Maria Luisa fa ingelosire Victor

 

Maria Luisa ha seguito le disposizioni della madre, ma si ritrova ancora innamora di Victor. Purtroppo il giovane però non si sente più di presentarsi a Lourdes, dopo la maniera che la donna l’ha trattato. Per la coppia sembra non esserci futuro, ma la Palacios, dopo avere rivevuto il regalo dall’ingegner Iborra, avrà un’idea.

La giovane infatti deciderà di fare vedere all’ex fidanzato il regalo del suo collega di lavoro, nella speranza di farlo ingelosire. Il giovane Ferrero, nonostante la sua indecisione si era convinto a legalizzare la relazione con Maria Luisa, ma ora saprà dimenticare quanto è accaduto con la suocera? Mauro intanto è sempre più pericoloso per Cayetana, che sta chiamando all’appello tutti i suoi amici per liberarsi di lui. Il suo intento è farlo diminuire di grado, in modo che non possa pià danneggiarla.

A presto con nuove anticipazioni Una Vita e nuove ntrame della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.

ultima modifica: 2017-02-07T01:00:33+00:00