Anticipazioni Una Vita: due Cayetana ad Acacias, Casilda innamorata
Teresa e Cayetana

Ecco le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 17 gennaio 2017 in cui l’ispettore Garrido cerca di far capire a Teresa che in realtà il suo nome è un altro. Martin è diventato amico di Casilda, ora ha ancora bisofgno del suo auto per trovare un lavoro. Ramon inizierà a trattare molto male la moglie: avrà forse inteso le sue strategie?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 17 gennaio 2017: chi è veramente Teresa?

Garrido, dopo aver parlato con Teresa ed aver visto la cicatrice sul coprpo della ragazza, si è reso conto che la giovane ha subito l’intervento di appendice. La ragazza non è chi crede essere, ma in realtà si tratta dell’amichetta con cui giocava da piccola. Mauro continua a rivelare chi è in realtà Teresa, si tratta infatti della signora Sotero.

La donna però non vuole ricordare il passato, è troppo doloroso per lei. Quindi si rifiuta nuovamente di pardare con l’ispettore. A niente vale il tentativo di Garrido di fare capire alla maestrina che è lei la vera Cayetana. L’ispettore comunicherà alla vedova di German che ormai Gubern è nelle sue mani e capirà che i due sono complici e hanno ucciso Padilla.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 17 gennaio 2017: Ramon affronta la moglie

Trini rivelerà a Ramon che la moglie manda di nascosto di soldi a Fidencio Cabreras. Il Palacios, in un momento in cui aveva bevuto troppo, non saprà controllarsi e lo rinfaccerà alla moglie, trattandola molto male. Si sentirà infatti tradito, anche se in realtà le cose stanno in maniera diversa.

Il padre di Maria Luisa dirà alla consorte che sarebbe stato meglio se non fosse tornata e che per colpa sua ha perso il suo vero amore. Inoltre anche la figlia ha dovuto soffrire per il comportamento della madre. Insomma ci saranno violenti litigi in casa Palacios che faranno capire a Lourdes di essere molto lontana dal marito.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 17 gennaio 2017: Casilda aiuta Martin

Martin, dopo avere conosciuto Casilda, ha capito la sua bontà d’animo. Ritrovatosi ancora con la giovane domestica le farà capire che non ha un soldo e che avrebbe bisogno immediato di un lavoro, per riuscire a tirare avanti. Ad Acacias però il soldato non conosce alcuna persona: come farà a rendersi indipendente?

Casilda, che evidentemente ha già un debole per il ragazzo, non se lo farà dire due volte e cercherà il modo di aiutare Martin, anche dopo averla scampata per averlo ospitato in soffitta, dove non possono entrare uomini, perchè è il luogo in cui vivono le cameriere ed il regolamento lo vieta. Che farà la cameriera degli Hidalgo?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita e non perdete le trame delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-17T01:00:09+00:00