Anticipazioni Una Vita: i dubbi di Ramon, Rosina in difficoltà

Ecco le anticipazioni sulla puntata Una Vita in onda oggi 23 gennaio 2017 in cui Rosina dovrà costruirsi un alibi per la sua assenza dovuta all’operazione di chirurgia estetica. Ramon si renderà contro che Fabiana sta agendo per conto di Trini e le chiederà spiegazioni. Maria Luisa intanto lascerà per sempre il suo amore Victor, stanca dell’ngerenza e delle liti con la madre.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017: Maria Luisa lascia Victor

Maria Luisa, che ha lo stesso carattere presuntuoso ed arroganre della madre, deciderà di lasciare per sempre il suo amato Victor. Il giovane pure essendo innamorato della Palacios, non è alla sua altezza. Le sue origini sono povere e non è degno di stare vicino alla figlia del ricco Ramon. Lourdes quindi otterrà finalmente ciò che vuole, ma a che prezzo?

Trini però conosce Maria Luisa e sa che è succube della madre. Dopo avere parlato con Victor si renderà conto di quanto il giovane sia innamorato e quindi stia soffrendo per la fine della relazione con Maria Luisa. Il giovane però è a conoscenza di quanto Maria Luisa abbia insistito per farlo dichiarare e non è per niente convinto che il loro amore sia davvero finito.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017: Ramon dubita di Fabiana

Lourdes ha sorpeso Fabiana a frugare nelle sue cose personali e naturalmente lo ha riferito al marito. Ramon sospetta che dietro a questo fatto ci sia lao zampino di Trini. Il Palacios chiederà di incontrare la sua seconda moglie per chiarire cosa ci sia da scoprire su Lourdes che lui non conosce ancora.

La coppia si incontrerà e tra i due ci sarà un acceso confronto. Mentre Ramon vorrebbe sapere il motivo di tante ricerche, Trini non gli dirà niente. Però avvertirà il Palacios di stare molto all’erta con Lourdes, perchè la donna che si trova al suo fianco sta nascondendo molti misteri, che potrebbero rivelarsi molto nocivi per il marito.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017: Rosina è in difficoltà

Rosina è un’altra donna che si trova in difficoltà. Conosciamo che la signora vuole riconquistare il marito e non intende invecchiare. Quindi per l’ennesima volta si sottoporrà ad una nuova operazione. Dovrà però trovare il modo di giustificare la sua assenza al marito ed alla figlia, visto che non sarà presetre per qualche tempo.

La moglie di Maximiliano si inventerà di avere ricevuto una lettera dalla zia di Oviedo. Dovrà rimanere quindi assente da casa per almeno un paio di mesi. Intanto la donna mette fretta al dottor Malia. Come farà a nascondere la verità alla sua famiglia, in caso ci fossero delle complicazioni?

A breve torneremo con le anticipazioni una Vita, già in quelle di oggi 23 gennaio 2017 ne abbiamo lette di tutti i colori. La puntata odierna lascia aperti molti interrogativi, che vi sveleremo prossimamente. A presto!!!

ultima modifica: 2017-01-23T01:00:04+00:00