Anticipazioni Una Vita: colpo di scena per Teresa! Rosina nei guai
Teresa e Cayetana

Oggi alle 14:15 va in onda un nuova puntata Una Vita e le anticipazioni del 18 gennaio 2017 svelano che Teresa avrà modo di vedere la sua omonima, o meglio la donna che porta abusivamente il suo nome, e ricorderà parte del suo passato. La Regina di Spagna incontrerà Cayetana e Rosina dovrà trovare in fretta i soldi per l’intervento. Leonor regalerà una copia del suo romanzo alle colleghe e coinquiline della soffitta.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 18 gennaio 2017: i ricordi di Teresa

Cayetana ha avuto un incontro con la Regina di Spagna che l’ha invitata per elogiarla della sua bontà. A sua Maestà infatti sono giunte le foto che furbescamente la Sotero aveva fatto scattare in occasione del pranzo offerto alla Deliciosa ai soldati. Teresa, o megio, la vera Cayetana, di nascosto dell’Ispettore Garrido, si recherà al condominio per incontrare la donna che secondo Mauro si sta spacciando per lei.

Le due Cayetane si incontreranno e Teresa, appena vedrà la Sotero, si sentirà male. Le torneranno infatti alla mente ricordi che volutamente aveva rimosso dalla sua testa, Erano infatti molto dolorosi per lei. Ricorderà una bimba bionda che giocava insieme a lei nella stanza di una ricca casa. Erano amiche e si incontravano spesso, ma che può avere in comune con la De la Serna?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 18 gennaio 2017: il regalo di Leonor

 

Senza dubbio il regalo che Pablo ed il suocero ha fatto a Leonor è stato molto gradito. La brillante scrittrice infatti ha avuto modo di pubblicare il suo romanzo sulle domestiche della soffitta e ha regalato una copia ad ognuna di loro, quale ricompensa per avere partecipato all’intervista. Leonor non sta più sulla pelle ed anche le domestiche saranno molto felici.

La bella Hidalgo per realizzare il suo progetto ha dovuto rinunciare al contratto con Navas, ha rischiato una denuncia. Ne è valsa però la pena. Leonor è riuscita nel suo intento ed alla fine ha realizzato il suo scopo, ha finalmente pubblicato da sola senza un editore un romanzo suo. La giovane e bella scrittrice si sente finalmente realizzata.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 18 gennaio 2017: Rosina è nei guai

 

Rosina non ha ancora perso il suo vezzo di diventare bella e giovane. La donna, infatti, pur di attirare le lusinghe del marito, deciderà di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. L’ultimo della serie è un’operazione di rinoplastica. La moglie di Maximiliano infatti si vuole rifare il naso e si è rivolta al dottor Malia, un luminare nel settore.

Il chirurgo ha ormai capito la donna e ne sta approfittando, dicendole di dover andare a Berlino. Quindi la madre di Leonor dovrà operarsi prima del dovuto. Se non trova i soldi per l’intervento dovrà aspettare il ritorno del medico e la donna non ne ha alcuna intenzione. Come farà a risolvere il problema e reperire il denaro necessario?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-18T01:00:21+00:00