Anticipazioni Una Vita: Celia e Lourdes sotto torchio! Cayetana indaga
Lourdes

Ecco le anticipazioni sulla puntata Una vita di oggi 19 gennaio 2017 in cui Lourdes avrà un’amara sorpresa in casa sua visto che la domestica Fabiana sta rovistando nei cassetti della sua camera. La moglie del Palacios è stranita, dovrà prendere dei provvedimenti, di certo la dipendente rischia il suo lavoro. Ramon vuole essere messo al corrente di ciò che sta succedendo e Cayetana intanto cerca di sapere tutte le notizie da Celia, che vuota il sacco sull’ispettore garrido.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 19 gennaio 2017: Celia non sa mantenere il segreto

Sappiamo perfettamente che Celia, la moglie di Felipe, è sempre stata una donna senza midollo. Ingenuamente e senza volere fare del male a nessuno, lascia che gli altri la mettano in difficoltà oppure non sa tenere il Segreto. L’avvocato è sempre al corrente di ciò che succede ad Acacias e anche questa volta conosce le indagini di cui si sta occupando Garrido.

Cayetana, a sua volta è amica di Celia, nonostante la dinna si sia dimostrata vicina a Manuela ed a German. La Sotero cercherà quindi di sapere dalla moglie dell’avvocato ciò che Mauro sta cercando. L’intento della vedova di German è capire che sta nascondendo Garrido e magari riuscire ad avere il modo di ricattarlo.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 19 gennaio 2017: Lourdes ha problemi con Fabiana

 

Trini ha scoperto nella tasca del cappotto di Lourdes, che la donna ha inviato ben 3000 pesetas ad un misterioso uomo di nome Fidencio Cabreras. L’intestatario si trova in Argentina ed è molto strano che la signora Palacios invii del denaro ad uno sconosciuto. per farlo inoltre la donna deve derubare il marito.

Fabiana, amica della seconda moglie di Ramon si coalizza con la donna per riuscire a scoprire chi è Fulgencio. Potrebbe essere un amante, visto che i due si scrivono, ma in questo caso perchè la madre di Maria Luisa non se ne vuole andare dalla famiglia? Fatto sta che la domestica frugherà nei cassetti della padrona. Lourdes affronterà la domestica e vorrebbe licenziarla, ma stranamente interverrà Ramon che la proteggerà.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 19 gennaio 2017: Ramon affronta la moglie

 

Rimasto solo con la moglie, Ramon però cambierà atteggiamento e vorrà sapere notizie da Lourdes su ciò che sta accadendo nella sua famiglia. Inoltre chiederà il motivo per cui la Palacios voleva licenziare Fabiana. La madre di Maria Luisa a questo punto è davvero messa male, come potrà convincere il marito della sua innocenza?

Lourdes spiegherà al marito che aveva sorpreso Fabiana a spiare in casa sua e soprattutto dentro ai suoi cassetti. Naturalmente Ramon però non capirà il motivo per cui la domestica possa avere fatto una simile azione. Ad un tratto però ricorderà le parole di Trini ed i sotterfugi fatti in precedenza dalla moglie, che farà molta fatica a difendersi.

Terminano così le anticipazioni Una Vita che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-19T01:00:23+00:00