Anticipazioni Una Vita oggi, 1 dicembre 2016: Cayetana uccide German e Manuela?
German e Manuela

Agghiaccianti solo le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi giovedì 1 dicembre 2016 in cui vedremo l’esito del terribile piano di German per fuggire insieme a Manuela. Ursula ha fatto il suo macabro gioco su ordine di Cayetana e la coppia di amanti, dopo avere bevuto il veleno si addormenterà. Pablo porterà al cimitero le due finte salme, mentre Guadalupe sarà informata da Leandro di quanto è accaduto. Come sempre però succederà il peggio solo il De La Serna si sveglierà e Manuela?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 1 dicembre 2016: Cayetana e il suo macabro piano

Cayetana ancora una volta tesserà il suo perfido piano e si accorderà con Ursula di versare del veleno nel bicchiere destinato a Manuela. Quest’ultima fiduciosa che bere il vino con il sedativo di German sia l’unico modo di fuggire da Acacias farà come le ha detto il suo amato e dopo un saluto appassionato, sicuri di rivedersi i due berranno dai propri bicchieri la sostanza che dovrebbe portare alla morte apparente. La Sotero aveva saputo tutto dalla sua complice, dopo che questa era venuta al corrente dalle parole di Leandro.

I due giovani però non potranno stare insieme, perchè il medico si sveglierà entro poco tempo, come previsto, mentre Manuela apparirà davvero senza vita. Prima però Pablo porterà i due corpi al cimitero, nell’attesa che i due ritornino in vita, come era previsto, ma vedrete che qualche cosa andrà storto, creando dolore e stordimento nel De La Serna, che capirà immediatamente di avere perso per sempre la sua amata, proprio nel momento in cui avrebbero duvuto essere felici.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 1 dicembre 2016: una vittoria amara

Ancora una volta Cayetana ha vinto: German non sarà con Manuela, ma la vittoria le porterà, come vedrete solo un immenso dolore. Tornando al nostro racconto la coppia berrà la sostanza che German ha ottenuto da un collega e Leandro nel tentativi di calmare i pettegolezzi avviserà sia Guadalupe che Casilda di ciò che è successo. La Manzano in realtà aveva bevuto una doppia dose di veleno, che le era stata sooministrata da Ursula.

Sarà Fabiana a scoprire i cadaveri, che in seguito verranno, come abbiamo menzionato sopra al cimitero, ma Manuela apparirà, pure risvegliandosi, molto fragile e debilitata. La Manzano avrebbe dovuto assumere l’antidoto, ma non era a portata di mano del medico, che immediatamente si renderà conto della difficile situazione in cui si trova la sua amata. Intanto Manuela sta peggiorando ogni secondo di più, il piano andrà bene?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: la situazione è tragica

Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, ma sia Pablo, sia Leandro che stavano aiutando la coppia di amanti avevano intuito che il piano non avrebbe funzionato. La risolutezza di German aveva finalmente fatto reagire la Manzano, che dopo avere affrontato Cayetana dicendo alla sua odiata rivale tutto il male possibile, ha subito la sua vendetta. Una vittoria per la Sotero molto amara, perchè non riuscirà a tornare con German!

Pablo intanto, secondo gli accordi presi in precedenza prterà le presunte salme in cimitero per essere tumulate. Il buon garzone non sa che la loro morte non è finta, ma German e Manuela sono passati a migliore vita, in seguito all’intromissione di Cayetana, che ha causato la morte della Manzano. D’altra parte German non avrebbe mai vissuto senza la sua amata. German e Manuela si risveglieranno o rimarranno insieme per l’etarnità?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo.

ultima modifica: 2016-12-01T03:00:31+00:00