Anticipazioni Una Vita oggi, 16 dicembre 2016: Cayetana in carcere, Maximiliano scopre tutto
Cayetana

Maximiliano aiuta Leonor e le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 16 dicembre 2016 mostrano proprio che l’uomo capisce le difficoltà in cui si trova sua figlia. Cayetana è dietro le sbarre ed è imprigionata con una donna di nome Berta, che le darà del filo da torcere. Victor deve lottare con la madre che non vede di buon occhio il suo fidanzamento con la bisbetica Maria Luisa, che decideranno i due giovani?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 16-12-2016: Victor ama Maria Luisa

Sappiamo che Victor e Maria Luisa si sono scambiati effusioni, languidi baci ed ora la ragazza vorrebbe che il suo amore diventasse molto di più di una semplice relazione. La ragazza, figlia di Lourdes e Ramon spera infatti che il ragazzo si dichiarasse e finalmente insieme facessero progetti per il futuro. Insomma la Palacios vuole un rapporto serio. Juliana, la madre del giovane uomo, lo spinge a non avere timori ed a manifestare alla sua amata tutto il suo sentimento.

Trini d’altro canto, quando viene a conoscenza della bella notizia, si complimenterà con la figliastra, a cui vuole bene, ma non è ricambiata per niente. Al contrario Lourdes, che ha accettato le scuse della rivale non vede di buon occhio che la figlia si metta insieme a Victor, troppo diverse sono le situazioni economice delle due famiglie. Come sappiamo la rediviva moglie di Ramon ha sempre avuto molto orgoglio e non smette di sminuire gli altri.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 16 dicembre 2016: la scoperta di Maximiliano

Maximiliano accompagna la moglie dall’editore Navas e si accorge dei gravi problemi della figlia. Non solo Leonor sta rischiando di vedersi annullare il contratto, perchè non è stata puntuale nella consegna, ma dovrebbe in seguito pagari i danni. Non è certo una situazione facile per la brillante scrittrice, che per ora è intenta ad intervistare le cameriere di Acacias, per redigere il suo nuovo lavoro. Ecco perchè Rosina si recava spesso da Navas!

Passata un poco a gelosia l‘Hidalgo si convincerà che deve intervenire in aiuto della figlia, fino a questo momento Rosina ha tamponato la situazione con l’editore, ma a quanto sembra leonor non ha alcuna intenzione di completare il romanzo e sta davvero rischiando di rimettere il lavoro e di essere citata per danni. Il manoscritto della brillante attrice scomparirà misteriosamante dalla casa degli Hidalgo, chi può averlo rubato, forse Maximiliano?

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 16 dicembre 2016: la compagna di cella di Cayetana!

Cayetana con la derisione di tutto Acacias è stata portata in commissariaro ed interrogata. Tutte le sue scuse e menzogne verranno ignorate, visto che l’ispettore Mauro era stato informato da German della doppia faccia della donna. Non solo, le prove sono troppo incriminanti per la Sotero, che si ritroverà dietro alle sbarre. La sua compagna di cella Berta, a quanto pare, non è migliore della vedova, anzi è possibile che la Soterò non abbia vita facile insieme a lei.

Fabiana cercherà di convincere Ursula, amica e complice di Cayetana di recarsi a trovarla in carcere, mentre la vedova di German continua a negare ogni sua possibile colpa su ciò che è accaduto. E’ mormai troppo tardi per redimersi e questa volta potrebbe essere la fine della cattiveria di Cayetana, le prove a suo carico sono troppe, non riuscirà a tornare libera, a meno che non abbia qualche nuovo asso nella manica, di solito le idee non le mancano.

Le anticipazioni Una Vita si fermano per il momento, ma a breve vi racconteremo le ultime trame della soap iberica.

ultima modifica: 2016-12-16T03:00:17+00:00