Anticipazioni Una Vita oggi, 13 dicembre 2016: Cayetana disperata, intervento per Rosina
Cayetana

Ecco le anticipazioni il Segreto di oggi che riguardano la puntata del 13 dicembre 2016 e raccontano della farsa di Cayetana che finge spudoratamente di essere addolorata per la morte di German. L’ispettore Mauro San Emeterio però non crede alla Sotero e, dopo aver informato dell’uccisione del commissario Padilla la moglie, inizierà ad indagare sul caso e su possa essere il su assassino. Rosina, che è lusingata dagli apprezzamenti di Navas, non vuole invecchiare e ricorre ancora al chirurgo estetico.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 13 dicembre 2016: Rosina non si arrende ad invecchiare

Rosina ha un chiodo fisso in testa, quello di essere vecchia e non vuole dimostrare che l’rtà avanza. L’editore Navas la sta incontrando, ma non per motivi amorosi, come credeva Susana, bensì per il romanzo di Leonor, di cui la madre è la rappresentante artistica. La moglie di Maximiliano peraltro approva ed è lusingata dalle adulazioni che l’uomo le fa, si sente non apprezzata dal marito e cerca più attenzioni, per sentirsi ancora vitale e bella.

Per completare l’opera, come abbiamo potuto vedere Rosina è ricorsa all’intervento di un famoso chirurgo estetico, la cui fama è riportata anche sui giornali. Le terapie a cui si sottoporrà però le daranno una forma di allergia, cle le riempirà il volto di bolle, Maximiliano che non aveva per la mente la possibità di arrivare a tanto non ne capirà il motivo. Il viso della madre di Leonor comunque otterrà l’effetto contrario al voluto e la donna perderà molta della sua bellezza.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 13 dicembre 2016: Mauro deve dare brutte notizie

Mauro San Emeterio, il cui superiore non è più stato visto, lo va a cercare dove abita Gubern, lo scagnozzo che la Sotero ha assoldato dapprima per testimoniare il falso al processo di German ed in seguito per fare ricadere le colpe per l’omicidio di Justo e della piccola Inocencia sul dottor De La Serna e Manuela. Allo stesso tempo al nostro detective aspetta un compito molro difficile ed increscioso, quello di avvertire la moglie di Padilla della sua morte.

Sonsoles, la vedova del commissario, dopo avere saputo della morte del marito è enormemente addolorata e si dispera per la triste ed inaspettata notizia, ma mauro le prometterà che farà giustizia all’uomo che era un suo superiore e si metterà subito alla ricerca del colpevole. In realtà si potrebbe già immaginare chi è l’artefice di tanta cattiveria, Gubern non poteva essere scoperto, ma tutti gli incarichi gli erano stati dati dalla stessa vedova di German.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di oggi martedi 13 dicembre 2016: Cayetana è un’ottima attrice!

Dopo la morte del dottor German, la moglie perfida come sempre sta recitando una parte davvero speciale, è una vedova affranta e distrutta dalla mancanza del marito. Probabilmente non è al corrente che il dottore De la Serna si è suicidato, in seguito alla fine di Manuela tra le sue braccia. E’ vero però che la Sotero ha incaricato la fedele Ursula a dare una doppia dose di veleno alla manzano e che questo è stato letale alla madre di Inocencia.

Sarà lo stesso ispettore Mauro San Emeterio ad indagare sulla morte di German ed anche su quella del commissario Padilla, che senza ombra di dubbio è avvenuta per merito della Sotero, grazie all’intervento di Gubern, che intendeva non venire scoperto dalla polizia. Felipe informerà quindi sia Pablo che Leandro, gli amici di sempre, che questi delitti non saranno dimenticati e che si farà il possibile per scoprire il colpevole. Lo stesso German aveva avvertito il commissario Padilla di non credere a Cayetana. Maria Luisa Palacios intanto confiderà a Leonor, la quale lo riferirà alla madre, di avere scambiato un bacio con Victor, ma vedrete che questa relazione non avrà un seguito.

Per scoprire le vicende future non perdete le prossime anticipazioni Una Vita e continuate a seguirci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-13T03:00:59+00:00