Anticipazioni Una Vita: Teresa soffre, Felipe e Cayetana alleati

Nella puntata di lunedì 13 Febbraio 2017 assisterete al dolore dell’ispettore Mauro Garrido che fa una confeessione importante a Felipe, riguardo alla sua vera moglie, e di conseguenza potrebbe rinunciare a Teresa. Guadalupe intanto rilascerà un’intervista a Quiroga mettendo seriamente in crisi Leonor. Mentre Felipe sta per allearsi con Cayetana, Maria Luisa lascia per sempre il suo amato Victor.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017: Suo Brigida aveva ragione

Ricordate il momento in cui la direttrice del collegio in cui si trovava Teresa si era accorta che la giovane stava avvicinandosi sempre di più a Mauro Garrido? Suor Brigida aveva consigliato la maestrina di non innamorarsi, perchè con questo sentimento spesso si soffre. Come l’avrà saputo la monaca non è detto, ma ora Mauro ha deciso di troncare ogni relazione con l’insegnante.

L’ispettore confiderà a Felipe che in realtà ha intrapreso una storia d’amore pure essendo già impegnato. La sua promessa sposa è Humildad Varela. Non è possibile per il funzionari di polizia mancare alla promessa fatta, anche se è innamorato della giovane insegnante che ha conosciuto e la cui identità deve ancora venire a galla.

 

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017: l’intervista a Guadalupe

 

Il giornalista Quiroga arriverà a Acacias e vorrà intervistare Guadalupe relativamente al romanzo pubblicato da Leonor “Servire e tacere”. Si tratta della storia delle domestiche del ricco quartiere spagnolo e abbiamo già visto che i datori di lavoro benestanti non hanno gradito che venga spiattellato in giro i loro fatti privati.

Leonor d’altra parte non si sennte traquilla. Guadalupe è una buona donna, ma nella sua ingenuità potrebbe causarle dei guiai molto serri. La giovane e brillante scrittrice ha infatti già avuto problemi con l’editore e con i coinquilini benestantim come potrà uscrire dai guai questa volta? Quiroga potrebbe servirsi delle parole di Guadalupe per vendere i giornali, anche pubblicando notizie storpiate.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017: Felipe si allea con Cyetana

 

A quanto sembra Leonor si è messa proprio in un bel guaio con il suo romanzo “Servire e tacere”. Felipe è addirittura rimasto sconvolto da quello che ha letto nel romanzo. In alcuni parti ha rivissuto la sua vita e questo non fa assolutamente piacere all’avvocato, marito di Celia, che ha messo a rischio la vita del figlio per un adulterio.

Visto che nel libro sono citate anche azioni fatte dalla Sotero Felipe le regalerà una copia del romanzo, in modo che possa rendersi conto con i suoi occhi quantoLeonor ha scritto anche di lei. In questo modo la donna potrà inveire contro la figlia di Rosina e Maximiliano e magari riuscire a togliere dal commercio il romanzo.

ultima modifica: 2017-02-13T01:00:29+00:00