Anticipazioni Una Vita: riesumati i cadaveri di German e Manuela
Manuela e German

Le anticipazioni Una Vita riguardano la puntata di oggi 2 gennaio 2017 in cui vedrete Lourdes fare fuoco e fiamme per separare la figlia da Victor mentre Cayetana è ancora in carcere, ma l’ispettore Mauro vuole conoscere la verità sulla morte di German e Manuela. A tale fine ottiene l’autorizzazione e fa aprire le tombe dei due amanti. Ciò che vedrà sarà sorprendente. Susana inoltre vorrà riavere la sua sartoria.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 gennaio 2017: Lourdes e le sue strategie

Lourdes, e questo lo sappiamo da sempre, non può vedere la figlia insieme a Victor. Continua ad inventarsi strategie per dividerle e vedrete che combinerà oggi, quando arriverà a compiere un gesto improponibile. Cercherà infatti di ingaggiare una ragazza, di nome Daria, che faccia la corte al Ferrero. Solo in questo modo infatti Maria Luisa riuscirà a dimenticare il ragazzo o peggio ancora arriverà ad odiarlo, credendosi tradita.

La rediviva moglie di Ramon, non solo ha fatto di tutto per separare il marito dal suo amore Trini, che durante la sua assenza aveva sposato, ora vuole deludere anche la figlia. La donna infatti si reputa una nobile, grazie anche al patrimonio del marito, ricco uomo d’affari, quindi crede che non ci sia alcuno all’altezza di stare al suo fianco o a quello di Maria Luisa.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 gennaio 2017: la scoperta di Mauro

Mauro, dopo essersi accertato che Cayetana non presenta la cicatrice, che avrebbe dovuto avere, in seguito ad un intervento di appendicectomia, parla con il medico che l’ha operata. Il dottor Viejo gli conferma che la Sotero è stata operata, ma mostra all’ispettore una foto, che rappresenta due ragazzine giocare insieme. Solo una delle due ha subito l’operazione, l’altra è andata a fare visita alla sua amica.

L’altra bambina, a quanto sembra, è la figlia della domestica dei Sotero, ma non si intuisce il motivo per cui stanno insieme ed ancora non è risolto il problema della cicatrice scomparsa. L’ispettore continuerà ad indagare ed interrogherà sia Cayetana che Fabiana, ma nè dall’una, nè dall’altra riuscirà a sapere qualche cosa di nuovo.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 2 gennaio 2017: la riesumazione di German e Manuela

Dopo avere ottenuta l’autorizzazione dal Ministero degli Interni, senza alcun obbligo di avvertire i parenti, Mauro con gli addetti al lavoro riesumerà le salme di German e Manuela. Le tombe verranno riaperte e le forze dell’ordine non crederanno ai loro occhi, della saalme dei due amanti, non c’è alcuna traccia! L’ispettore Mauro manderà a chiamare sia Pablo che Guadalupe e chiederà loro il motivo per cui hanno mentito.

Naturalmente i due negheranno anche l’evidenza, ma ora è chiaro che hanno agito per incastrare Cayetana. I due corpi comunque non si trovano, dove potrebbero essere finiti? C’è inoltre la possibilità che la coppia sia riuscita a farla franca ed a scappare per vivere finalmente il loro amore. Susana intanto intende approfittare della cattiva situazione di Cayetana per riprendere la proprietà della sua sartoria mentre Maximiliano si comporta di nuovo in modo strano: sarà di nuovo colpa del gioco d’azzardo?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.

ultima modifica: 2017-01-02T01:01:10+00:00