Ecco le anticipazioni Una Vita di oggi, sulla puntata di venerdì 26 agosto 2016, che concludono la programmazione settimanale della famosa soap iberica. Manuela scoprirà da Justo che German è suo prigioniero e Leandro insulterà Cayetana in pubblico. Celia che sta ricambiando i sentimenti del politico Guerra, si allontana da lui, per non rovinare il suo matrimonio.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 agosto 2016: Leandro offende Cayetana

Nonostante Susana cerchi di calmare il figlio, Leandro non riesce a trattenere la sua rabbia contro la donna, che ha rovinato la vita al suo caro amico German. Avrete capito che si tratta della perfida Cayetana, che affronterà in strada davanti a tutti insultandola senza alcuna paura, attirandosi l’ira della donna, che però per il momento è soddisfatta della sua atroce vendetta.

Justo e la De la Serna sono riusciti ad attuare in pieno il loro perfido piano, ora German è in balia della ferocia de Nunez, che non manca di maltrattarlo e sottoporlo ad ogni supplizio. La vendetta dei due complici ed amanti non conosce limiti ed in questo modo verrà colpita anche Manuela, che soffrirà quando il marito malvagiamente le farà sapere ciò che sta passando il suo amato.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 agosto 2016: Manuela è disperata

Manuela, proprio quando stava per riabbracciare il suo amato, avendo rischiato e sofferto per avere tradito il marito, durante il processo, ora sa che german è prigioniero di Justo. Sarà lo stesso Nunez che informerà la donna, sadico e vendicativo, come sempre, arriverà a farsi pulire i guanti sporchi di sangue, specificando che è del De La Serna. Justo infatti tiene prigioniero il marito della sua complice in un casolare di campagna e sfoga tutta la sua follia sul medico.

Il medico ferito ed esausto passerà dei momenti atroci, in cui il suo rivale lo torturerà, con l’intenzione di fargli del male, ma anche di fare soffrire Manuela, colpevole di averlo tradito, deponendo a favore dell’amato al processo. La Manzano conosce quello a cui può arricare Justo e non è nelle condizioni di aiutare German, lei stessa è prigioniera e maltrattata dal marito, che sfoga in questo modo la sua brama di vendetta.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 26 agosto 2016: la scoperta di Celia

Celia ha iniziato a frequentare il politico Guerra con l’intenzione di aiutare il marito a fare carriera ed inoltre offrire aiuto al povero quartiere in cui è nato e cresciuto Tano. Nel tempo però la situazione è degenerata e, come Cayetana ha suggerito a Felipe, la moglie non è immune alla lusinghe di Jesus. Non è certo una bella situazione, visto che in questo modo sta mettendo a repentaglio il suo matrimonio.

L’avvocato infatti non si manifesta felice degli incontri della moglie con il politico e più volte l’ha trovata in casa sua a scherzare piacevolmente con il Guerra. Celia nella sua ingenuità aveva accettato la corte del politico, ma in seguito ha capito il pericolo e quindi decide di allontanarsi dall’uomo, per non perdere l’amore del marito. Naturalmente questo comporterà delle conseguenze, che la moglie di Felipe non credeva di provocare.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi venerdì 26 agosto 2016 si fermano, ma non sarà la stessa cosa per Guerra, che si sentirà respinto ed umiliato. Dimostrerà di che pasta è fatta e non aiuterà più il povero quartiere di el Hoyo, ma farà altro ancora, che vi sveleremo prestissimo!

ultima modifica: 2016-08-26T03:00:28+00:00