Anticipazioni Una Vita oggi: trama puntata 23 Novembre 2015
Manuela

Le anticipazioni Una Vita oggi ci annunciano quello che succederà nella puntata del 23 Novembre 2015 in cui vedremo il buon German, che ama ancora Manuela, preoccuparsi che la donna abbia un lavoro. Buone notizie per Pablo che, grazie alla nuova fiamma Casilda, riesce a non essere licenziato e a continuare a lavorare nella sartoria. Anche Victor e Servante saranno protagonisti di nuove avventure… scopriamo quello che succederà!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23-11-2015: German è ancora innamorato di Manuela e…

Ricordiamo ciò che abbiamo visto negli episodi precedenti: Servante ha combinato un bel guaio: mentre stava sviluppando le fotografie si è addormentato profondamente ed ha rovinato tutto. German intanto ha convinto Justo a sottoporsi all’ipnosi, per ricordare la sua vita passata, non è chiaro però se l’uomo finge di avere perso la memoria o invece dice la verità, voi che ne pensate? La nostra bella Manuela vorrebbe rimanere vicino alla sua piccola e chiede a celia di diventare la tata di Inocencia, ma la moglie di Felipe rifiuta, non vuole inimicarsi la “fedele” Cayetana!

Le anteprime sulla soap spagnola ci mostrano ancora una volta che l’amore di German per Manuela non è terminato. L’uomo infatti lo aveva confessato alla moglie ed ora si sta preoccupando di trovare un lavoro all’amata e mai dimenticata donna, che vive in una soffitta in uno dei palazzi più ricchi e lussuosi iberici. Il buon dottore chiede a Leandro di aiutarlo. Manuela sembra sarà assunta in pasticceria e potrà rimanere accanto alla sua piccola

Una Vita anticipazioni oggi, puntata 23 Novembre 2015: Pablo non perde il lavoro…

Pablo, che a causa del suo braccio rotto, non rende in sartoria come dovrebbe e rischia di perdere il posto di lavoro ma grazie a Casilda, che ultimamente sembra interessarsi a lui, non viene licenziato. I due ragazzi sono sempre più vicini, che succederà? Un nuovo amore sta nascendo? Intanto conosciamo il fatto che Casilda sta aiutando il ragazzo nelle consegne e questo è un gesto importante!

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 23-11-2015: Victor e Servante devono rimediare ai loro guai!

Victor e Servante devono porre rimedio al guaio causato alle fotografie, che vedono i loro affari fallire e ne stanno prendendo atto. Le foto infatti sono state sviluppate male proprio perché il portinaio si è addormentato, mentre stava compiendo il lavoro. Ora sia Victor che Servante dovranno scusarsi, che si inventeranno?

Manuela nel frattempo ottiene il permesso di abitare ancora in soffitta, a dispetto della perfida signora de la Serna. Abiterà insieme alle altre domestiche e con Guadalupe e Fabiana e in questo modo avrà modo di lavorare e di essere vicina a German e alla sua piccola, finalmente ritrovata!

Le anticipazioni Una Vita oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno su quello che succederà nelle puntate future della soap, a partire da quella di domani, con nuove anteprime. Continuate a seguirci…a presto!

ultima modifica: 2015-11-23T03:00:27+00:00