Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 luglio 2016: il segreto di Ursula, una sorpresa per German!
German e Manuela

Grazie alle anticipazioni Una Vita scopriamo che nella puntata di oggi martedì 12 luglio 2016 Celia deciderà di aiutare il quartiere dove è cresciuto Tano. Felipe diverrà il nuovo avvocato di German, ma sarà costretto a subire i ricatti di Cayetana. Manuela riuscirà a contattare il de La Serna, il quale avrà delle notizie che non lasciano ben sperare!

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di martedì 12 luglio 2016: il mercatino di beneficenza

Celia ed il figlio Tano hanno visitato il quartiere dove è cresciuto il ragazzo e la moglie di Felipe è rimasta talmente impressionata dalla povertà al punto di togliersi i gioielli di dosso e regalarli ai poveri ragazzi. Tornata a casa, la donna rifletterà su ciò che ha visto e, sconvolta da tanta miseria, deciderà di aiutare quella povera gente e il quartiere di El Hojo dove è cresciuto Tano.

Celia, insieme alla sua amica Trini, organizzerà una vendita di beneficenza per raccogliere fondi da consegnare a queste povere perone e gli abitanti di Acacias aiuteranno le due donne, che purtroppo si vedranno respingere la richiesta di autorizzazione per il mercatino dal comune.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 12 luglio 2016: il segreto di Ursula

Leonor è a conoscenza di notizie che potrebbero scagionare German e le rivela al medico ed al marito di Celia. La bella Hidalgo avrebbe visto Ursula con un uomo all’apparenza poco raccomandabile, esattamente nel momento in cui Cayetana è stata assalita e picchiata. Felipe si reca dalla de La Serna e le rivela ciò di cui è venuto a conoscenza, ma la donna non si mostra per niente stupita.

L’avvocato è stato assoldato dalla dark lady per difendere German solo in apparenza, mentre in realtà dovrà fargli perdere il processo, portando delle prove che lo incastreranno. Il marito di Celia si renderà conto delle menzogne inventate da Cayetana per distruggere il de La Serna e farlo finire in galera per sempre. Felipe in ogni caso è ricattato dalla dark lady, che in cambio gli farà riavere la sua casa, toltagli con l’inganno.

Anticipazioi Una vita oggi sulla puntata di martedì 12-7-2016: una brutta sorpresa per German

Manuela riuscirà a parlare con German, ma ciò che gli dirà non lo aiuterà per niente. Oltre ad avvertirlo di non fidarsi di nessuno, visto che il suo difensore è complice di Cayetana, il medico scoprirà che la Manzano è completamente succube del marito. Justo, infatti, oltre a tenerla prigioniera e a maltrattarla, la farà deporre contro il buon medico.

La trama Una Vita mostra che il Nunez arriverà ad allearsi con Cayetana e inoltre i due diventeranno anche amanti. Riusciranno Justo e Cayetana a distruggere l’amore di German e Manuela?

E’ arrivato il momento di salutarci con le anticipazioni Una Vita ma prima di farlo vi lasciamo con la trama delle puntata in onda domani, mercoledì 13 Luglio 2016.

ultima modifica: 2016-07-12T03:00:31+00:00