Tristi anticipazioni Una vita rivelano che nella puntata di oggi, venerdì 12 agosto 2016, assisterete alla triste scoperta di Leandro e Felipe, giunti in carcere a trovare German. Gli amici del medico sono andati da lui per il suo rilascio, come si vocifererà in tutto il quartiere, ma sapranno che l’amico è deceduto. Manuela intanto capirà che Cayetana sta organizzando qualche altra perfida azione…cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 agosto 2016: Acacias è in festa

Ad Acacias le voci viaggiano velocemente e Manuela ha confidato a Guadalupe che German sarebbe uscito a breve dal carcere. Dopo l’intervento di Felipe infatti il medico è stato scagionato e tornerà libero entro breve tempo. I colpevoli sono altri ed abbiamo visto che la lettera che incriminava definitivamente il De La Serna era stata in realtà contraffatta da un esperto calligragro, assoldato da Cayetana.

Guadalupe non perde tempo e spiffera ogni cosa a destra ed a manca, tutto il condominio sta parlando della prossima uscita di German ed il ricchissimo quartiere è felice che la verità sia venuta a galla e che il medico, dopo tante sofferenze subite torni ad essere libero ed a curare gli ammalati, come aveva fatto sempre. Non si sta aspettando altro che rivedere il buon medico, ma sta per arrivare una triste e raccapricciante notizia.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 agosto 2016: ancora segreti per Cayetana

Mentre il quartiere esulta, c’è chi sorride malignamente ed è chi conosce la verità e sa che German non uscirà di prigione, come tutti pensano. Solo chi ha organizzato il complotto per il dottore può essere a conoscenza di ogni particolare e ad Acacias è Cayetana che organizza le azioni perfide. Manuela infatti si è resa conto che la De La Serna sta nascondendo qualche intrallazzo.

La regina di cattiveria ha trovato ora un socio degno della sua perfidia, Justo è suo complice ed amante, insieme formano una coppia diabolica. In ogni caso la sensazione di Manuela risponde purtroppo ad una certezza, la Manzano è abituata a queste situazioni e tutta la gioia si trasformerà in tristezza quando si spargerà la voce di quello che è successo a German.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 12 agosto 2016: Felipe e Leandro e la triste scoperta

Lo strano atteggiamento di Cayetana era davvero significativo, la donna stava nascondendo importanti notizie sul medico e la sua sorte. Leandro e Felipe, dopo avere chiesto di parlare con l’amico per comunicargli la bella notizia, si vedono arrivare il direttore del penitenziario, che gliene porta una terribile. Il dottor De La Serna è morto! Non solo, ma saranno proprio loro a dovere ricinoscere il cadavere dell’amico.

L’avvocato e Leandro si convincono che German, in stato depressivo come si trovava, dopo l’esito dell’ultimo processo, si sia suicidato. Per questo motivo le guardie lo faranno uscire dal carcere dentro una bara, allibiti, afflitti ma anche molto diffidenti i due decidono di non tornare a casa, ma di aspettare l’uscita dell’amico, per capire di chi si tratta e quale possa essere stata la sua fine.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime news riguardanti la telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-08-12T03:00:47+00:00