Anticipazioni Una vita oggi, puntata 12 febbraio 2016: Antonia testimone a sorpresa
Manuela e German

Sempre molto attese le anticipazioni Una vita di oggi rivelano la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016 in cui vedremo che ci sarà una svolta molto importante sul destino della piccola Innocencia, specialmente grazie ad un aiuto inaspettato. Justo e Manuela tenteranno di riprendersi la loro piccola ma le cose non andranno come sperato. Cosa succederà?

Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016: una testimone decisiva

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, Felipe aveva rintracciato la direttrice dell’orfanotrofio e l’aveva corrotta per evitare che attraverso di lei si potesse risalire a Manuela. A casa dell’avvocato arriva il giudice istruttore insieme a Justo che, in modo del tutto inatteso, ha portato con sé proprio la signora Antonia, direttrice dell’istituto nel quale era stata portata la bambina.

La donna cambierà dunque la sua versione dei fatti, indicando Manuela come la ragazza venuta a cercare la piccola e alla quale era stato detto che la bambina era morta. Queste dichiarazioni saranno fondamentali per la decisione che verrà presa dal giudice.

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata di venerdì 12-2-2016: la decisione del giudice

Le dichiarazioni di Antonia sono dunque decisive ai fini della formulazione della sentenza da parte del giudice: Innocencia viene affidata alla madre naturale, Manuela Cayetana non perde occasione per scagliarsi contro di lei accusandola di provocare dolore intorno a sé, ma la ragazza è al colmo della felicità. Sembra, però, che la gioia non sia destinata a durare perché nuovi intrighi stanno per separare di nuovo Manuela dalla sua bambina.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 12 febbraio 2016: Justo ha una brutta sorpresa

Per finire, le anticipazioni Una vita segnalano che in virtù della decisione del giudice, Justo e Manuela si recano dagli Alvarez-Hermoso per farsi consegnare la piccola. La coppia rifiuta di lasciarla andare, arrivando quasi ad uno scontro fisico e, mentre i vicini di casa di Felipe arrivano a sostenerlo, Justo se ne va minacciando di chiamare le guardie.

Per informazioni supplementari sulla telenovela spagnola continuate a seguire le nostre anticipazioni una vita sul nostro blog e in anteprima, prima di lasciarci, vi mostriamo la trama della puntata di lunedì

ultima modifica: 2016-02-12T03:00:11+00:00