Anticipazioni Una vita oggi, puntata 10 febbraio 2016: la decisione di Leonor, Fabiana sta male
Marco e Leonor

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 e una delle protagoniste sarà Leonor che, stimolata ed incuriosita dalla vitalità di Marco, accetterà la sua proposta. Nel frattempo, mentre Leandro sembra riavvicinarsi a Juliana, lo stato di salute di Fabiana desta non poche preoccupazioni.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: Marco e Leonor sempre più intimi

Le trame Una vita delle scorse puntate ci hanno rivelato la crescente intimità fra Leonor e Marco, il giovane amico di Claudio che vive in casa loro. Lui, raffinato ed elegante, le ha addirittura proposto di posare per un ritratto senza vestiti.

Leonor, incuriosita, pensa di accettare, anche per dare una scossa al piatto ed avvilente ménage matrimoniale che conduce con ClaudioRosina, sua madre, le regala un talismano che sembra avere particolari proprietà. La ragazza, allora, decide di portarlo quando si recherà da Marco per farsi ritrarre nuda.

Una vita oggi, anticipazioni della puntata di mercoledì 10-2-2016: Leandro e Juliana di nuovo insieme?

Sappiamo dalle puntate Una vita di qualche mese fa che Leandro e Juliana hanno vissuto una importante storia d’amore, bruscamente interrotta a causa di lui, innamoratosi di Clara e negativamente influenzato dalla madre Susana, che non aveva mai visto di buon occhio il rapporto con Juliana. Solo l’incidente in pasticceria aveva fornito a Leandro l’occasione di riprendere timidamente i contatti con la ragazza.

Ora Leandro proporrà a Juliana di accompagnarlo nelle Filippine, dove deve recarsi in viaggio e lei apparirà propensa ad accettare. Sarà un primo passo verso una riconciliazione ufficiale?

Anticipazioni Una vita oggi, trama della puntata del 10 febbraio 2016: Fabiana sta male

Le anteprime sulla telenovela Una vita di oggi 10-2-2016 ci informano sullo stato di salute di Fabiana, che desta non poche preoccupazioni. Negli ultimi tempi ella è stata sotto pressione anche a causa di un lutto, la morte di un’amica che è riuscita a seppellire degnamente grazie all’aiuto di Justo. Ma quando ella perde i sensi camminando per strada, cresce l’allarme per le sue condizioni e si comincerà a sospettare che ella possa aver contratto la febbre tifoidea.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di oggi terminano qui e prima di lasciarci vi mostriamo la trama dell’episodio di domani 11-2-2016 in onda su canale 5.

ultima modifica: 2016-02-10T03:00:12+00:00