Anticipazioni Una Vita oggi, 7 ottobre 2016: scoperto il segreto di Manuela

La trama della puntata Una Vita di oggi venerdì 7-10-2016 vedono Gubern portare un'incredibile notizia a Cayetana che...

Una vita oggi

di 18 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 ottobre 2016: scoperto il segreto di Manuela

Ritornano le anticipazioni Una Vita e svelano la trama della puntata di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, in cui Guadalupe purtroppo prenderà la pellagra e Manuela avrà un arduo compito, rivelarle che non esiste cura. Gubern, incaricato da Cayetana di pedinare German e la sua amata, farà una interessante scoperta mentre Victor e Servante stanno arricchendosi vendendo alcolici sottobanco, ma di certo i locandieri in sciopero non se ne accorgeranno. Guai in vista per loro?

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 ottobre 2016: Guadalupe gravemente ammalata

Abbiamo visto nelle puntate precedenti di Una Vita, che Manuela per contribuire economicamente alla sua famiglia lavora insieme a Guadalupe, la madre al chiosco di fiori ed esattamente mentre German sta curando Segundo, che ha contratto la pellagra ella si accorge che la donna sta avendo gli stessi sintomi della malattia. Purtroppo il paziente del De La Serna morirà, “il male della rosa” non perdona.

La Manzano avvertirà il suo amato che dopo avere visitato Guadalupe, diagnosticherà la stessa malattia, si tratta infatti di pellagra e non esitono cure efficaci per la guarigione. Manuela si vedrà costretta a confessare la dura sentenza alla madre, che all’improvviso dovrà combattere per guarire, pure sapendo di avere contratto una malattia letale, ce la farà a superare anche questo momento?

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 ottobre 2016: Victor e Servante contrabbandieri?

I locandieri hanno deciso di fare sciopero e non vendono più alcolici nei loro ambienti pubblici, di questo “furbescamente” ne approfittano Victor e Servante per fare soldi più facilmente. I due, approfittando della Deliciosa, venderanno nel locale alcol di nascosto ai clienti e le loro entrate aumenteranno sensibilmente. Avranno veramente pensato di farla franca?

I gestori delle varie taverne si accorgeranno presto che gli avventori trovano il modo di bere e procurarsi le bevande alcoliche anche senza di loro e ci sarà chi starà all’erta e chi riferirà il luogo in cui non viene rispettato lo sciopero o peggio ancora l’alcol viene venduto abusivamente. Si preannunciano guai enormi per Victor e Servante, i manifestanti si sentiranno traditi e di certo non staranno a guardare. Cosa ne penserà Maria Luisa, il suo grande amore , quando verrà a saperlo?

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 ottobre 2016: Inocencia è viva!

Gubern, come sappiamo è stato incaricato da Cayetana di seguire German e Manuela, per capire cosa stanno nascondendo ed in quale modo Justo possa essere legato al medico, visto che il suo comportamento è molto strano. E’ proprio stando alle calcagna della Manzano che il losco individuo farà una incredibile scoperta: la donna infatti si è recata a trovare la piccola Inocencia.

Tornata a casa, Manuela naturalmente parlerà della figlia con German e sarà questo che farà capire a Gubern che la piccola è ancora viva e non morta come avevano fatto credere per proteggerla. Dopo avere avuto la certezza di questa notizia l’uomo correrà da Cayetana per riferirle la sua incredibile scoperta. Ora anche la De La Serna sarà a conoscenza di preziose informazioni, tra cui il luogo dove è stata nascosta la bambina.

Molto avrete ancora da scoprire dalle anticipazioni Una Vita, visto che la puntata trasmessa oggi venerdì 7 ottobre 2016, ha mostrato incredibili ed inaspettate notizie. Saremo puntuali nell’aggiornarvi, a presto!

Commenti