Anticipazioni Una Vita oggi, 31 ottobre 2016: la vendetta di Manuela!

Oggi lunedì 31 ottobre 2016, le anticipazioni Una Vita sulla puntata che vedremo sono ricche di nuove scoperte e la prima sarà purtroppo quella di Lourdes che avrà modo di scoprire il tradimento di Ramon. Leonor non riuscirà a completare un lavoro a lei commissionato andando incontro a problemi e Manuela, che tonerà ad Acacias non prenderà parte del funerale della figlia, il dolore sta sconvolgendo la povera donna, che si aggira nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 31 ottobre 2016: Rosina manager?

Leonor sta vivendo un momento magico, finalmente è sposa felice del suo Pablo ed, anche se non lo hanno ancora accettato, i suoi genitori sembra abbiamo sotterrato l’ascia di guerra nei confronti del garzone di sartoria. La sua carriera va a gonfie vele ed un noto editore, di nome Navas, le ha commissionato la scrittura di un manoscritto. La giovane però, presa dal suo sentimento e dagli impegni familiari, non è riuscita a consegnare in tempo la bozza del romanzo.

Naturalmente questo comporterà problemi sia di reputazione che economici per la bella scrittrice, a cui non è mai piaciuto non essere fedele nelle consegne. Navas la sta opprimendo con la richiesta della consegna e minaccerà di annullare il lavoro, ma l’intraprendente Rosina, che da tempo si occupa di procacciare le commissioni alla figlia e pubblicizzarla, parlerà personalmente con òl’editore e lo convincerà a tornare sui suoi passi e ad attendere qualche giorno in più.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata lunedì 31 ottobre 2016: la scoperta di Lourdes

Lourdes ha organizzato una festa per il suo inaspettato ritorno ad Acacias e naturalmente tutto il condominio vi parteciperà allegramente. In mezzo a tanta confusione però qualcuno riuscirà a svignarsela e cercherà, senza essere visto, di incontrare la persona amata per convincerla a diventare la sua amante. Avete intuito di chi stiamo parlando? Ve lo diciamo noi, si tratta di Ramon, che si incontrerà con Trini, la sua seconda moglie, con la quale il matrimonio è stato annullato.

La coppia si incontrerà e finalmente avrà modo di chiarirsi, mentre il Palacios non intende perdere l’amata e le propone di essere amanti, la donna non se la sente di continuare una relazione clandestina, contraria ai suoi principi. Susana, la madre di Leandro purtroppo si trova nel luogo dell’incontro e sentirà tutta la conversazione. Naturalmente correrà a dire tutto a Lourdes, che scoprirà in questo modo il tradimento del marito.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata lunedì 31 ottobre 2016: Manuela oltre ogni limite

Celia anche se in un primo momento era la rivale di Manuela, per quanto riguarda la piccola Inocencia e la Manzano ha dovuto ricorrere ai legali per riavere la piccola, ora, a quanto sembra è amica della vedova di Justo. La moglie di Felipe chiederà a cayetana quali siano le sue intenzioni a riguardo la ex moglie del Nunez, ma la Sotero rassicurerà la moglie dell’avvocato in proposito. A quanto sembra però presto arriveranno delle sorprese.

Manuela infatti non ha voluto partecipare al funerale della sua piccola Inocencia, nonostante non fosse da sola, ma avesse tutto il quartiere vicino in questo momento terribile. La Manzano però sta vagando senza alcuna meta ed è uscita dalla casa in cui abita con German. Abbandonata la campagna è nei pressi di Acacias, armata con un punteruolo. La povera donna rivede gli ultimi momenti di vita della sua piccola ed il ricordo le martella la mente, potrebbe arrivare a tutto e di sicuro agirà, ma come?

Oggi le anticipazioni Una Vita sono terminate, nella puntata di lunedì 31 ottobre 2016 abbiamo visto il dolore e la disperazione di una madre, a cui è stata tolta brutalmente la figlia, in futuro saprete ciò che la donna arriverà a fare, ve lo diremo a breve, a prestissimo!

ultima modifica: 2016-10-31T03:00:18+00:00