Anticipazioni Una Vita oggi, 3 novembre 2016: German abandona il paese?
German

Manuela cerca vendetta e questo mostrano le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 3 novembre 2016 in cui vedremo inoltre Cayetana salva per l’intervento di German. Il dottor De La Serna dopo essere arrivato appena in tempo per evitare una tragedia prenderà una decisione dolorosa per il bene della Manzano. Maria Luisa intanto litigherà con Trini, la capricciosa ragazza teme infatti di perdere la madre appena ritrovata.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di giovedì 3 novembre 2016: Manuela vuole vendetta

Manuela nonostante tutti le stiano vicino, non riesce ad uscire dallo stato di choc, in cui è entrata da quando ha visto morire la sua piccola Inocencia, catapultata dal campanile, per un attacco di mielite di Justo che in seguito si è suicidato, proprio quando stava per ridarla alla madre. La donna non è andata al funerale della piccola, ma in seguito è uscita dalla casa in campagna che abitava con German ed è stata vista vagare per Acacias.

La vedova di Justo ha un’idea ben precisa, quella di vendicarsi per il male subito dalla perfida Sotero e per questo motivo sta aspettando il suo ritorno. Alla vista della donna l’affronta duramente e Cayetana sembra avere la peggio in questa situazione. Manuela la sta minacciando con un punteruolo ed è solo grazie all’intervento di German che la De La Serna riesce a salvarsi dalla ferocia della madre della piccola Inocencia, completamente fuori di senno.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di giovedì 3 novembre 2016: German decide di andarsene

Ad Acacias naturalmente tutti stanno piangendo la piccola Inocencia, che è morta mentre stava per essere riabbracciata dalla madre. Justo almeno alla fine aveva capito che la figlia stava meglio in braccio a Manuela che, ora in mezzo al dolore di tutti, ha tentato di farsi giustizia, uccidendo la donna che reputa la causa di tutti i suoi mali. German, dopo avere calmato un poco la sua amata, la riporterà a casa, dove avevano abitato insieme e le farà una importante comunicazione.

Dopo avere a lungo pensato sulla situazione venutasi a creare in seguito alla tragedia avvenuta alla piccola Inocencia, il buon medico ha preso una solenne decisione. Ormai non serve più rimanere ad Acacias, anzi sarebbe meglio cambiare luogo e provare a dimenticare in parte almeno, il dolore subito. E’ l’unica soluzione possibile, meglio lasciare il luogo di dolore e recarsi dove nessuno li conosce per rifarsi una vita insieme. Qualcuno, come sempre accade, però ascolterà la loro conversazione.

Anticipazioni Una vita, oggi puntata di giovedì 3 novembre 2016: Maria Luisa affronta Trini

Maria Luisa in seguito al ritorno della madre è ritornata felice, non ha mai potuto vedere di buon occhio la matrigna, che ha sposato in seconde nozze Ramon. Quest’ultimo però non vuole rinunciare a Trini ed ora ha saputo che ripudiando Lourdes potrebbe tornare insieme a lei. La figlia però non vuole allontanarsi dalla madre ed affronta la Cespo in piazza, davanti a tutti, invitandola audacemente a lasciare Acacias e soprattutto ad allontanarsi dalla sua famiglia.

La capricciosa ragazza, dopo tutto l’aiuto avuto da Trini, in assenza della madre, è ormai plagiata da Lourdes, che non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto ad un’altra donna, arriverà ad accusare la Crespo di essere una concubina. I rapporti tra le due donne non sono mai stati buoni, ma, a quanto sembra, ora si sono degradati.

Per il momento è tutto ma se volete scoprire cosa succederà tra German e Manuela non perdete la puntata di domani, venerdì 4 Novembre 2016, e coontinuate a seguire le anticipazioni riguardanti le puntate future di Una Vita.

 

ultima modifica: 2016-11-03T03:00:15+00:00