Anticipazioni Una Vita oggi, 2 dicembre 2016: German disperato per Manuela
Cayetana, German e Manuela

Puntata cruciale quella di oggi venerdì 2 deicembre 2016 visto che le anticipazioni Una Vita rivelano che il piano di German non funzionerà e Manuela morirà tra l sue braccia. Il dottor De La Serna affranto e addolorato si sentirà in colpa e preferirà togliersi la vita e raggiungere così la Manzano. Questo ultimo episodio settimanale mostrerà quindi Cayetana disperarsi per il ritrovamento dei due cadaveri, mentre Ursula li porterà al sicuro.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 2 dicembre 2016: la tragedia di Manuela

German e Manuela hanno bevuto il vino e la sostanza velenosa che in piccoli dosi induce la morte apparente, ma non sono a conoscenza che Ursula su ordine della Sotero ha aggiunto gocce del farmaco nel bicchiere di vino della giovane Manzano. Entrambi quindi si addormenteranno ma, mentre il De La Serna si sveglierà quasi subito, Manuela aprirà gli occhi ma la sua situazione sarà senza via di uscita. Infatti il marito di Cayetana capisce subito che la donna sta per morire.

La madre di Inocencia si sveglierà a fatica e solo con l’antidoto che Pablo aveva fornito, a casa dalla zia di German li stanno aspettando i biglietti per il trasferimento a Cuba, ma Manuela non partirà con il suo amato. La povera e sfortunata donna non si riprenderà più e morirà tra le braccia del buon medico che l’ha sempre amata. Il piano di Cayetana a differenza di quello del marito ha avuto successo e la sua rivale in amore farà così una tragica fine.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 2 dicembre 2016: la disperazione di German

German abbraccerà il corpo di Manuela e la vedrà esalare l’ultimo respiro, quindi capirà che qualche cosa non ha funzionato. La donna amata è morta e forse la colpa è sua, è disperato e non riesce a sopravvivere a un dolore così grande. Come farà il medico a vivere senza la fonte del suo amore? Il marito di Cayetana non è a conoscenza dell’ulteriore veleno che Ursula ha somministrato alla Manzano e, assicuratosi che la giovane è morta prende una tragica decisione.

La Sotero non avrà mai il suo amore, German deciderà di andarsene insieme a Manuela, di togliersi la vita a sua volta e fuggire insieme all’unica donna amata in un luogo dove nessuno potrà fare loro del male. Il loro amore sopravviverà sopra tutti e vincerà la cattiveria di Cayetana, che li voleva dividerli. Il dottor De La Serna prenderà a sua volta il veleno e lo berrà per raggiungere l’unica donna della sua vita, la sola che ha amato.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi venerdì 2 dicembre 2016: la scoperta di Cayetana

I parenti e gli amici erano assolutamente sicuri che il piano di German fosse andato a buon fine e che i due amanti avessero già raggunta la nave con i biglietti trovati in casa della zia del medico. Invece i corpi dei due giovani erano a terra, mano nella mano uniti nella morte, che la perfida Ursula aveva causato su ordine di Cayetana sua amica e complice. la Sotero ha tolto la sua rivale al marito, ma non è riuscita a riaverlo insieme a lei.

La De La Serna insieme alla sua compagna in malaffare raggiungerà la casa della zia di German, dove pensava di trovare il suo amato vivo, ma una sorpresa la lascerà senza fiato. La moglie del medico troverà i due corpi, morti insieme e si dispererà a sua volta. Si getterà sul corpo senza vita del marito, che ha fatto molto soffrire e che si accorta di amare ancora troppo tardi. La fedele Ursula trascinerà via Cayetana e farà scomparire le povere salme degli sfortunati amanti.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui ma torneranno presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-02T03:00:06+00:00